venerdì 13 settembre 2013

Toga Party People & Prince presentano: Nuit Royale!


Se amate le feste a tema e in costume sicuramente avrete già sentito parlare di Toga Party People e Prince, leader nella creazione di eventi dalle location spettacolari e dai temi sempre diversi. Tra i format ideati da Prince, per esempio, spiccano gli Old School Party, one night a tema, in luoghi fuori dall'ordinario. Di Toga Party Peolple invece si possono ricordare il Medieval Toga (tenutosi nel Borgo Medievale del Valentino a Torino), la Fine del mondo Toga (per festeggiare tutti insieme la famigerata fine del mondo prevista per il 21 dicembre 2012), il CineToga, il Wester Toga e moltissimi altri ancora. 


Questa volta però gli organizzatori hanno superato tutte le migliori aspettative. Preparatevi ad attraversare il ponte che collega il presente e il passato, giungendo nell'epoca dei grandi balli in maschera a corte: il settecento. 


Un tema così prestigioso doveva avere una location altrettanto mozzafiato: anche in questo Toga Party e People e Prince non si sono risparmiati. La grande Nuit Royale avrà infatti luogo sabato 5 ottobre, dalle ore 22, presso la maestosa Galleria Grande (detta di Diana), alla Reggia di Venaria, una delle residenze sabaude entrata a far parte della lista del Patrimonio dell'Umanità nel 1997.


La Reggia fu progettata e costruita in pochi anni (1658-1679) su progetto dell'architetto Amedeo di Castellamonte: a commissionarla fu invece il Duca Carlo Emanuele II che intendeva farne da base per le battute di caccia della famiglia reale. Nulla da invidiare alla Reggia di Versailles.


Come ogni festa a tema che si rispetti, il costume è rigorosamente richiesto: è possibile diventare un Re o una Regina, una dama o un damerino di corte, un giullare, un boia o, perchè no, un semplice contadino. Per trovare il vestito giusto COMICSTORE può aiutarti: visita la speciale sezione dedicata alle feste a tema e alla Nuite Royal e trova il costume e gli accessori adatti a te. 
Potrai anche godere del 15% di sconto inserendo il codice "NUITROYALE" e della spedizione gratuita in 24/48 ore per ordini superiori ai 25 euro. Inoltre vi è la possibilità di cambiare taglia tramite una nuova spedizione in 24 ore o di rimborso nel caso che il cliente non sia soddisfatto. 


Clicca quindi http://www.comicstore.it/47-feste-a-tema e immergiti nello splendido sfarzo degli anni d'oro della monarchia. E ricorda: "se non hanno pane, magino brioches".

Per tutte le informazioni, prezzi. orari, clicca su nuitroyale.it/





Buon week end!
Ila :D 

5 commenti:

  1. Very cool BLOG
    as well as with the information that is given I needed
    very interesting and useful for me ..
    thank you

    RispondiElimina
  2. Well thanks for the information, do not forget to visit my blog too.
    QUEENXXX92
    Greetings bloggers !!!

    RispondiElimina
  3. Great info ! I recently came across your blog and have been reading along. I thought I would leave my first comment. I don’t know what to say except that I have
    OBAT JANTUNG BOCOR
    Obat Jantung Bocor

    Obat Kista

    Obat Ejakulasi Dini

    Obat Kanker Prostat

    Obat Lipoma

    Obat Miom

    Obat Herbal Jantung Bocor

    Obat Jerawat

    Obat Vitiligo

    RispondiElimina
  4. Good information I just found your blog and read it. I thought I would leave my first comment. I do not know what to say except what I have

    Obat Kanker Prostat

    Obat Kista Di Apotik

    Obat Varises Di Betis

    Apotek Herbal

    Obat Hebal Alami

    RispondiElimina