martedì 20 marzo 2012

The Avengers


The Avengers, i Vendicatori, ovvero un gruppo di supereroi della Marvel Comics, controparte della Justice Lague of America della Dc Comics. La caratteristica che distingue questo da ogni altro gruppo di supereroi sta nel fatto che vengono riconosciuti a livello internazionale come una sorta di "unità di crisi", hanno il pieno appoggio di quasi tutte le nazioni del pianeta e addirittura ricevono finanziamenti dall'ONU, per il quale svolgono azioni di salvataggio. Il gruppo è composto da Iron Man, l'Incredibile Hulk, Thor e Capitan America: ogni personaggio ha già avuto il proprio film (in realtà Iron Man due...) ed è giunto quindi il momento di unire le forze contro un nemico comune. 





Eccoli quindi riuniti in una nuova avventura (in Italia dovrebbe essere nella sale a partire dal 25 Aprile): Nick Fury, capo dell'organizzazione governativa S.H. I.E.L.D, li riunisce per far fronte a una grave minaccia per la Terra, Loki (fratellastro di Thor) e la sua invincibile armata.

Mi sono vista costretta quindi a preparami all'evento facendo una full immersion nei film che hanno preceduto I Vendicatori :D

E voi amate i supereroi? Qual è il vostro preferito in assoluto??
Nell'augurarvi una buona giornata vi lascio con il trailer del film..


Una bacione :D
Ila

4 commenti:

  1. Ironman tutta la vita!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non vado pazza per i supereroi, ma resto fedele all'uomo ragno :)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/03/i-primi-fiori-di-primavera.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece Cla ho amato i supereroi fin da piccola (tutta "colpa" di mio papà hihihi)!

      Elimina