martedì 24 luglio 2012

Coccoleria a pagamento!


Voglia di un abbraccio? Per 60 dollari potete avere tutte le coccole che volete. Basta fare un salto a Rochester, a New York, e prendersi un'oretta di tempo per visitare la "coccoleria a pagamento".

L'idea è venuta a Jackie Samuel, neolaureata di 29 anni, agente immobiliare, che per arrotondare le entrate ha deciso di realizzare una Snugglery. Nessuno però si faccia strane illusioni: Jackie infatti accompagna i suoi clienti al centro del negozio, dove c'è un comodo letto matrimoniale, e semplicemente li coccola. Abbracci, parole dolci, carezze e gesti assolutamente casti. Per imparare la tecnica ha studiato il libro Il sutra delle coccole, nel quale sono illustrate 100 diverse posizioni per fare le coccole senza esagerare e cadere nel volgare.

A parte l'idea bizzarra e il fatto che le coccole, se non sono "sentite" veramente, per me non hanno molto senso, quello che mi ha lasciata perplessa sono anche i 60 dollari. Per chi ha voglia di abbracci consiglio invece il metodo utilizzato da un ragazzo incontrato per le vie di Londra, assolutamente geniale e che quindi la nostra Arianna non ha potuto lasciarsi scappare!


Un bacione e buona giornata

Ila :D

Ps: finalmente anch'io sono entrata nel magico mondo di instragram: se qualcuno avesse piacere, seguitemi @illydiamante! :)

6 commenti:

  1. In effetti pagare quel prezzo per un abbraccio mi pare assurdo! I panda sono dolcissimi! :)

    RispondiElimina
  2. Le coccole da una/uno sconosciuta/o non mi piacciono: devono venire da una persona che mi vuole bene ;)

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Cla: se non sono "sentite", che senso hanno?!

      Elimina
  3. Che strana idea! Io non riuscirei a farmi coccolare da un perfetto sconosciuto..

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina