venerdì 27 luglio 2012

-Stage di moda-


Tra le nostre passioni avrete capito che rientra anche il mondo della moda. Non è il sogno di ogni ragazza entrare nel famigerato guardaroba di una rivista di moda e rimanere a bocca aperta di fronte a tutte quelle meravigliose creazioni (proprio come Carrie in Sex and the city di fronte al guardaroba di Vogue)?!! 


Non è di certo un segreto che il fashion system sia un mondo affascinante e bellissimo, ma anche complicato e imprevedibile, costituito da numerosissime figure professionali che lavorano con entusiasmo e passione per consentire alle delicate meccaniche che lo contraddistinguono di funzionare al meglio. Ogni professionista che lavora in questo settore deve quindi aver intrapreso degli studi specializzati, ma soprattutto deve avere molta esperienza per comprendere fino in fondo come affrontare ogni sfida che gli si presenta davanti. 
Proprio a questo scopo, le migliori scuole fashion, inseriscono nei loro piani di studi degli stage di moda, seminari, laboratori e progetti speciali, indispensabili agli studenti per ricevere una formazione completa a 360 gradi. Così per ottimizzare al massimo i tempi e perseguire rapidamente una brillante carriera nella moda è importantissimo iniziare a interagire con le aziende leader del settore, per creare subito un'ampia rete di contatti e per approfittare di ogni occasione di recruiting e collaborazione con i grandi professionisti del fashion.

Vi consigliamo di dare un'occhiata al link, il vostro sogno potrebbe diventare realtà :D


Un bacione e buon week end

Ila & Ary

4 commenti:

  1. Ho sempre sognato di diventare uno stilista! Guardo sempre project runaway
    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io nn me ne sono persa neanche una serie!! l'ultima con Mondo Guerra mi è piaciuta tantissimo!!!

      Elimina
  2. Vado subito!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina