mercoledì 1 agosto 2012

Serie tv news...(Misfits e American Horror Story)



...e cioè tutto ciò che c'è da sapere sulle nuove stagioni delle nostre serie tv preferite!

Misfits.
Mancano diversi mesi alla messa in onda della quarta stagione di Misfits in Gran Bretagna: quasi tutti i personaggi originali se ne sono andati, ma il creatore Howard Overman spera che la serie continui ad appassionare i fans anche con un nuovo cast. Tra i personaggi nuovi incontreremo Jess (Karla Crome) e Finn (Nathan McMullen), che arriveranno nel primo episodio e si uniranno a Curtis (unico rimasto dalla prima stagione, Nathan Stewart-Jarrett) e Rudy (arrivato nella terza stagione in "sostituzione" del mitico Nathan, Joseph Gilgun) nel prestare servizio alla comunità e nell'affrontare il nuovo responsabile della libertà vigilata Greg (Shaun Dooley), che ha dei chiari problemi con il controllo della rabbia. C'è poi Alex (Matt Stokoe), un ragazzo molto figo che però non ha molto interesse per le donne e Abby (Natasha O Keefe), che gli altri incontreranno durante una festa in una delle ultime puntate. 




American Horror Story.
Per me in assoluto la serie rivelazione di quest'anno: mi ha tenuta incollata alla tv nonostante lo guardassi a mezzanotte da sola e alcune volte volessi spegnere il televisore dalla paura! 
L'idea originale della seconda stagione è il fatto che non avrà niente a che fare con la prima: diversa location, diversi personaggi, diversa epoca. L'unico collegamento (forse...) con la prima stagione saranno alcuni attori, che però interpreteranno ruoli diversi. Prima tra tutte Jessica Lange, l'oscura vicina della famiglia Hammon, che qui invece interpreta la suora responsabile dell'ospedale psichiatrico in cui sarà ambientata la serie. Probabilmente l'epoca saranno gli anni '60. Tra gli attori rimasti ci sono anche Zachary Quinto, Evan Peters, Sarah Paulson e Lily rabe. Al cast si sono uniti, per ora, Chris Zylka che interpreta Daniel, un personaggio sordomuto descritto come "il ragazzo più bello del mondo"; Mark Consuelos che interpreterà Spivey, un paziente dell'istituzione psichiatrica per malati criminali; Clea Duvall che parteciperà a un arco di molteplici episodi, anche se non sono disponibili dettagli sul suo personaggio; Jenna Dewan insieme a Adam Levine interpreteranno una coppia di amanti e infine Franka Potente, una misteriosa paziente dell'istituto che si unirà al cast per due episodi. 

Chris Zylka

Mark Consuelos

Clea Duvall

Jenna Dewan

Franka Potente

Per ora purtroppo è reperibile una sola foto direttamente dal set, ma sono sicura che Ryan Murphy si divertirà a mandare nel web altri misteriosi dettagli :)


Tornate domani per nuove anticipazioni sulle serie (in particolare Glee, Grey's Anatomy e C'era una volta)!

Un bacione e buona giornata
Ila :D

Nessun commento:

Posta un commento