mercoledì 24 ottobre 2012

La settimana della moda già vi manca? Leggete qui!


Se pensate che gli eventi fashion siano finiti con le settimane della moda di New York, Parigi e Milano...beh vi sbagliate! Abbiamo infatti scoperto che, dal 28 ottobre al 3 novembre, HSE24 (il canale 37 del digitale terrestre), diventerà la capitale televisiva della moda: 7 look per 7 giorni, con capi ispirati alle ultime tedenze degli stilisti, ma adatte alle esigenze della vita quotidiana. 

Gli outfit presentati durante la Settimana della moda HSE24 sono ispirati al carattere cosmopolita di alcune delle più importanti capitali del fashion: Parigi, Londra, Barcellona, Berlino, Milano, New York e Dubai. Ogni look è composto da Franco Ciambella, stimato protagonista dell'alta moda, che ha lavorato come consulente per il teatro, il cinema e la televisione, vestendo alcune delle donne più belle dello spettacolo italiano. 

I look del giorno saranno composti da capi di 10 brand venduti in esclusiva su HSE24, alcuni già noti al pubblico e altri che faranno il loro esordio in occasione di questo evento, come Aerosoft, Caprice, Envie, Eva Minù, Helena Vera, Judith Williams Moda, Judith Williams Gioielli, Nef, Parentesi e Sarah Kern. 

Tutti gli articoli saranno acquistabili online sul sito www.hse24.it con varie offerte, pensate proprio per la Settimana della moda. Di ogni look del giorno sarà acquistabile l'outfit completo o i singoli componenti, con la possibilità di provare tutto a casa: si potrà infatti restituire il capo fino a 30 giorni dopo l'acquisto senza spese di spedizione!!

Insomma, un modo comodo per sentirsi come Carrie Bradshaw a una delle sue amate sfilate :)


Un bacione e buona giornata!
Ila :D

3 commenti: