mercoledì 17 ottobre 2012

Music meet Fashion


Il 20 settembre scorso, nel pieno della Settimana della Moda milanese, Panasonic ha presentato le nuove cuffie della linea HXD presso lo storico locale di Milano Old Fashion Cafè. 
Panasonic ha inoltre scelto per la serata un partner di rilevanza internazionale come l'Istituto Marangoni, la prestigiosa scuola di moda e design nota in tutto il mondo: durante l'evento gli studenti dell'Istituto hanno così  presentato la loro creazioni in passerella. 

Durante la serata modelle e modelli hanno indossato le nuove cuffie HXD di Panasonic, creando un perfetto abbinamento tra colori sgargianti, look trendy e stile metropolitano. 







Prima, durante e dopo l'evento è stato dato massimo spazio all'interazione multimediale: è stato infatti possibile scaricare informazioni e successivamente foto e video della sfilata (con immagini e dettagli approfonditi sulle nuove cuffie HXD) dalla Fan-Page Panasonic di Facebook. Il fotografo Gianni Ilardo e tre fan di Panasonic sono stati selezionati tramite la community Lumix Lifestyle su Facebook per curare il servizio della serata, pubblicato sulle pagine web di Panasonic. 









La collaborazione tra Panasonic e l'Istituto Marangoni non è casuale, ma fortemente ricercata: entrambe le realtà condividono infatti una comune visione del design, prediligendo nei tratti e nelle forme caratteristiche quali l'eleganza, la funzionalità e l'innovazione stilistica. Da mero strumento d'ascolto le cuffie costituiscono oggi un vero e proprio accessorio per la moda di tutti i giorni. Le nuove HXD Panasonic integrano qualità sonora e  nuovi trend stilistici in tre modelli unici, dalle caratteristiche tecnologiche elevate: HXD3, HXD5 e, da febbraio 2013, HXD7. Leggere ed ergonomiche, caratterizzate dal massimo comfort  e da un design minimal, garantiscono un suono cristallino e lineare in ogni condizione ambientale.










Un ottimo regalo da aggiungere alle nostre Wish List!!

Un bacione e buona giornata
Ila :D

6 commenti:

  1. Saranno in cima alla mia wish list natalizia ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/10/no-risk-nessun-rischio-di-smagliatura.html

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto :D dev'essere stato proprio un bell'evento (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato al brand
    MOODZERO (: fammi sapere cosa ne pensi, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/toprebel-for-moodzero.html

    RispondiElimina