martedì 16 ottobre 2012

Review: Maschera per capelli Sansone di Lush


Cari lettori,
oggi ho deciso si dedicare il post a una review (di solito terreno di Arianna): si tratta della maschera per capelli Sansone, della Lush. 

Dal sito: "il megatrattamento ristrutturante per ritrovare la forza nei tuoi capelli: una terapia proteica con alghe, argilla e menta. Se, a differenza di quelli di Sansone, i vostri capelli non sono proprio vigorosi, massaggiateli con questa maschera (anche la cute): contiene argilla, rosmarino e camomilla per pulire e lenire, lievito e lecitina per fortficare le radici, e un brivido di menta per stimolare i follicoli. Con oli vegetali per l'elasticità e per vincere la guerra alle doppie punte". 


Da tempo cercavo una maschera per capelli stressati e dopo aver letto la recensione di Sansone ho deciso di provarla: mi è piaciuta moltissimo dalla prima applicazione! La maschera va applicata sui capelli ancora asciutti per almeno 20 minuti (io la tenevo anche di più in realtà); in seguito va risciacquata e i capelli lavati con uno shampoo. 
Da subito ho potuto notare quanto i miei capelli fossero più morbidi e districati e, andando avanti con le applicazioni, i risultati si sono visti. L'ho utilizzata una volta a settimana e mi è durata circa un mese e mezzo, tutto dipende dalla lunghezza dei vostri capelli, i miei arrivano poco più giù delle spalle. Il costo è di 11,35 euro per 100 grammi di prodotto. 
Come tutti i prodotti della Lush questa maschera è fatta senza conservanti, quindi la sua durata  sarebbe comuqnue stata di circa due mesi e non di più. Io ve la consiglio, è un prodotto che sicuramente comprerò di nuovo.


Ho utilizzato (e sto ancora utilizzando) molti altri prodotti Lush, quindi presto vi parlerò anche di altri! Ma lo sapevate che se riportate in negozio 5 barattolini neri (che siano delle maschere per il viso, capelli, mani, piedi, detergenti etc non importa), vi sarà data in omaggio una maschera per il viso? Io l'ho scoperto leggendo il giornale preso in negozio e sabato sono andata a prendere la maschera in regalo; la scelta è ricaduta su Sottobosco, non avendola mai provata!  

E voi utilizzate prodotti Lush? Vi piacciono?
Un bacione e buona giornata
Ila :D

6 commenti:

  1. Anche io utilizzo molto i prodotti Lush, li adoro! Sono proprio buoni ed è bello sapere che sono naturali e nel rispetto dell'ambiente. Ultimamente sto provando Crine Tempestose, per i capelli ricci...beh non tornerò mai più alla mia solita schiuma!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io li adoro! Sono un po' cari, ma ottimo livello di qualità prezzo! Ne inserirò di nuovi nella lista di Natale :)

      Elimina
  2. Serve anche a me: ottimo suggerimento!!!

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho mai provata! Ma secondo te av bene x capelli grassi? bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Vanessa! I miei capelli tendono al grasso e non me li appesantiva per niente :)

      Elimina