lunedì 29 ottobre 2012

Review: Tonico viso Acqua di vita, Lush.


Buongiorno cari lettori!
Iniziamo la settimana con una review e, come vi avevo anticipato, si tratta di un altro prodotto per la cura del viso, il tonico Acqua di vita della Lush. 

Dal sito: "Tonico fresco e rigenerante come la rugiada del mattino. Se la vostra pelle ha tanta voglia di freschezza, una spruzzata di questo tonico riuscirà a rigenerarla e a riempirla di minerali come un tuffo in mare aperto. Per trovare l'acqua marina migliore ci siamo spinti fino alle coste incontaminate delle Ebrid, abbiamo aggiunto gel di aloe vera per una delicata azione lenitiva e umettante, acqua sorgiva per dare al viso flessibilità e purezza, alghe e rosa per rivitalizzarlo. Usatelo quando ne sentite il bisogno, soprattutto prima della crema, per tutti i tipi di pelle". 

Ecco un prodotto diventato fondamentale per la cura del mio viso ogni mattina, il tonico; e devo dire che questo prodotto della Lush mi ha lasciata molto soddisfatta. Lo uso dopo il detergente visto Angeli a fior di pelle (se volete leggere la review cliccate qui) e prima della crema (presto la recensirò). Dopo aver pulito la pelle con il detergente è infatti consigliato passare un tonico che rende migliore l'azione della crema, da applicare subito dopo: Acqua di vita ha una profumazione freschissima, ma molto leggera che quindi va benissimo con qualsiasi crema usiate dopo. Lascia la pelle fresca e levigata, d'estate amavo infatti spruzzarlo anche solo per rinfrescarmi un po' e idratare la pelle secca dal sole e dal caldo. Il costo è di 6,95 euro per 100 grammi di prodotto, ma dura molto, mi è stato regalato a luglio e non è ancora finito. 
Credo che la prossima volta proverò Acqua di Luna, visto che andiamo verso l'inverno e la pelle ha bisogno di una prodotto meno leggero. 


E proprio sta mattina, il sito di Lush ha pubblicato una divertente novità: si tratta di una specie di pongo colorato, creato per essere usato sia come gel doccia, che come shampoo e bagnoschiuma o anche per lavare l'intimo mentre si è in viaggio! é una novità di qualche ora fa, cliccate qui per scoprirlo anche voi!!

Un bacione e buon inizio settimana!
Ila :D

4 commenti:

  1. Confesso: non uso il tonico, quindi devo assolutamente iniziare con questo!
    Molto interessante il pongo colorato per lavare la biancheria ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto Cla?!! Anche a me piace molto, in effetti è anche molto utile!!

      Elimina
  2. Inizio col dire che questo blog è troppo carino!
    Non sapevo che la Lush facesse anche tonici o comunque prodotti per il viso. Interessante! Sono giusto alla ricerca di tonici efficaci, ora che arriva la brutta stagione…
    Fai un salto da me, e se ti va, seguiamoci a vicenda! (:
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Vai a dare un'occhiata al sito della Lush, ci sono tantissimi prodotti per il viso, corpo, mani, piedi, capelli!! Arrivo subito da te!!

      Elimina