domenica 15 gennaio 2012

Star Wars New Experience


Buona domenica a tutti voi!
La notizia circolava nel web già da un pezzo, a ottobre era stata timidamente confermata, ma ora è certo e definitivo: Star Wars torna nelle sale di tutto il mondo in versione 3D! Il 10 febbraio non perdete il primo episodio dell'esalogia, Star Wars - La minaccia fantasma, per scoprire come ha avuto inizio l'avventura dei personaggi di George Lucas. 
Per gli altri capitoli della saga dovremo aspettare: pare che le riedizioni verranno riproposte nell'arco dei prossimi 5 anni!






Curiosità: nel cast compare una molto giovane Keira Knightley (nella foto a destra) nelle vesti di sosia della regina Amidala, interpretata da Natalie Portman. Voi l'avreste riconosciuta subito? Io assolutamente no! :D


Ary

6 commenti:

  1. La saga di guerre stellarinon mi ha mai preso più di tanto. in realtà odio i brodi lunghi...tutto ciò che ha tremila capitoli alla fine mi stufa. E poi diciamocelatutta...io sono patita di horror!

    RispondiElimina
  2. Alice ti dirò che io invece mi appassiono alle avventure che continuano, che non si esauriscono in un solo film, così come nei libri! per Star Wars io sono di parte, perchè lo adoro da sempre, da quando ho visto il primo film con il mio papy!!! bacissimi cara!

    RispondiElimina
  3. ho visto giusto oggi il capitolo V e l'altra sera il IV...
    ti seguo volentieri, spero ricambierai!
    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Alexandra: ciao! ottima scelta cinematografica! :D
    ti seguiamo anche noi con piacere! un bacio!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ho cancellato il commento per sbaglio! Dicevo, se non l'avessi saputo non l'avrei proprio riconosciuta!!

    RispondiElimina