Bellissimo il corpetto :D :D :D Reb, xoxo. PS: Ho appena pubblicato un post in cui indosso le Lemaré sneakers, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/05/3-maggio-2012-finalmente-il-sole.html
blitzkrieg bop..la suonavo con il mio gruppo, che ricordi :D
RispondiEliminaBellissimo anche il body!
una canzone che ci da la carica!
Eliminavado subito a vederla!! baci
RispondiEliminaMooooolto rock ;)))
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.com
Uh ma che corpetto fighissimo...molto da diva!
RispondiEliminaIl corpetto è uno spettacolo! :D
RispondiEliminaRouge and Chocolate Blog
Rouge and Chocolate Facebook
Rouge and Chocolate Twitter
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBellissimo il corpetto :D :D :D Reb, xoxo.
RispondiEliminaPS: Ho appena pubblicato un post in cui indosso
le Lemaré sneakers, passa a dare un'occhiata, mi
farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il
link: http://www.toprebel.com/2012/05/3-maggio-2012-finalmente-il-sole.html