lunedì 30 aprile 2012

Inspiration






8 commenti:

  1. blitzkrieg bop..la suonavo con il mio gruppo, che ricordi :D
    Bellissimo anche il body!

    RispondiElimina
  2. Mooooolto rock ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Uh ma che corpetto fighissimo...molto da diva!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il corpetto :D :D :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui indosso
    le Lemaré sneakers, passa a dare un'occhiata, mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il
    link: http://www.toprebel.com/2012/05/3-maggio-2012-finalmente-il-sole.html

    RispondiElimina