giovedì 28 giugno 2012

Grey's anatomy 8: finale di stagione


Uno dei telefilm ormai divenuto "un classico" nelle mie serate Sky è sicuramente Grey's Anatomy, giunto alla fine dell'ottava stagione. Se non avete visto il finale NON leggete questo post, perchè ho intenzione di lamentarmi di tutto ciò che non mi ha convinto :)!

Premetto che avevo già letto che ci sarebbe stato un incedente aereo, però la scena di Meredith sdraiata a terra come Jack in Lost mi ha lasciato un po' perplessa: forse un omaggio di Shonda Rhimes a J.J Abrams?!

SCUSATE LA QUALITà DELL'IMMAGINE MA L'HO FATTA IO :)

Ad ogni modo, stupiti già da quello che sta succedendo sotto i nostri occhi, vediamo il montaggio alternare le immagini dell'incidente con le immagini della prima stagione, quelle dell'arrivo al Seattle Grace. Tutti i personaggi gridano, cercano di rialzarsi, il caos domina: insomma, se metti tanta carne al fuoco poi devi riuscire a gestirla come si deve, e invece ho visto poca attenzione e molti momenti "buttati lì".
Ma soprattutto Lexie. Devo ammettere che io sono di parte, il suo personaggio mi è sempre piaciuto, e liquidarla così, in una manciata di secondi non l'ho trovato giusto. Se si decide di uccidere uno dei personaggi principali dovrebbe essere l'evento principale della puntata, preparandolo, celebrandolo, dandogli la giusta importanza. Non è da Shonda, ma del resto nemmeno un finale del genere lo è. 



E poi, la cosa più assurda di tutte: passano le ore, un'intera giornata, e al Seattle Grace non se  ne accorge nessuno!!! Nell'era di internet e dei telefoni satellitari nessuno sa cosa sta succedendo: anche se Owen decide di bloccare le telefonate, possibile che nessuno sappia che è sparito un'aereo?!!! E l'ospedale dove erano diretti non cerca di rintracciare Owen in qualche altro modo?! 
Cara Shonda cos'hai in mente? 

E a voi è piaciuto?! Che ne pensate?!!!

Io domani parto per Londra, ci risentiamo martedì!
Un bacione
Ila :D

4 commenti:

  1. Ho letto solo le prime tre righe e sono felice che tu mi abbia avvisata!!! :)

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. condivido.
    stavolta shonda ha esagerato, finale ridicolo.

    RispondiElimina