mercoledì 20 giugno 2012

Once Upon a Time- Finale di stagione


Da grande amante di molte serie tv questo periodo per me è parecchio triste: le mie serie preferite si avviano ormai verso i finali di stagione (e per alcune il finale definitivo, come il mio adorato Desperate Housewives!!). Proprio ieri sera su Fox (Sky) si è conclusa la prima stagione di Once upon a time (C'era una volta), conclusosi in America il 13 maggio. Essendo stato tra le series più seguite della ABC, la seconda stagione è stata confermata e andrà in onda in autunno negli USA. 

Per ora le notizie non sono molte e non voglio raccontavi troppo se non avete ancora visto il finale :D
Tra i due personaggi riconfermati e che avranno un ruolo di spicco ci sono Meghan Ory-Cappuccetto Rosso (la puntata sulla sua storia, a mio parere, è stata la più bella della stagione) e Emile de Ravin-Belle. 



Ma le vere domande sono: che ne sarà di Eion Bailey-Pinocchio? Tonerà un "bambino vero"? E Lana Parrilla-Regina e la sua vendetta?





Non vedo l'ora che parta la seconda stagione!! E se vi siete persi la prima di invito vivamente a darci un'occhiata, non ve ne pentirete! Vi lascio qui il link al post che avevo scritto all'inizio della prima stagione (anche allora ero già entusiasta)!!

Un bacione e buona giornata
Ila :D

10 commenti:

  1. Avrei una domanda: ma se un uomo vive ogni singolo giorno una favola stupenda con la donna che ama più di qualsiasi altra cosa al mondo, deve guardare la prima stagione in fretta e furia per poi guardare la seconda stagione sotto le coperte con la consorte oppure può sorvolare?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. La mi preferita è biancaneve!!

    Kiss Kiss Marty

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!

    RispondiElimina
  5. anche io ho dedicato un post a questa serie! è bellissma e ne sono diventata dipendente!! spero solo arrivi presto la seconda stagione! :) PASSA DA ME SE TI VA http://neverland-lovefairy.blogspot.it/2012/06/white-dress.html

    RispondiElimina
  6. finale visto ieri sera, da favola! :D
    e sono d'accordo: la puntata con Cappuccetto Rosso è la migliore ;)

    RispondiElimina