venerdì 3 agosto 2012

-Porte aperte all'Istituto Marangoni di Londra-



Qual è in assoluto la città più chiacchierata e spiata del momento? Naturalmente mi riferisco a Londra, sotto gli occhi di tutti per le Olimpiadi. 

Se non siete già lì per godervi le gare, ora avrete un motivo in più per andarci!
Il 21 agosto infatti il campus di Londra dell'Istituto Marangoni, la prestigiosa scuola di moda e design con sedi a Milano, Parigi e Londra, apre le porte per un'intera giornata a tutto il pubblico interessato e appassionato di design, creatività, nuove tendenze e naturalmente moda, che abbia voglia di conoscere le proposte formative del prossimo anno accademico. 

Confermando così l'impegno costante nel soddisfare le diverse richieste dell'industria del settore, grazie a un'offerta moderna, qualificata e internazionale, l'Istituto Marangoni metterà a disposizione per un'intera giornata la prestigiosa sede di Londra, cosmopolita capitale del fashion. Si tratta di un'occasione assolutamente unica e imperdibile, in cui staff e docenti saranno a completa disposizione per la visita e l'orientamento degli studenti, neolaureati o professionisti che desiderino ricevere informazioni.

Si potrà quindi usufruire di un servizio di orientamento personalizzato che, aiutando a valutare le attitudini e obiettivi professionali, indirizzerà i visitatori verso la migliore scelta formativa. Inoltre, lo staff del servizio placement, sarà disponibile per informazioni sugli sbocchi professionali e sulle esclusive partnership attive tra la scuola e alcuni dei più importanti brands di moda, italiani e internazionali. 
Ciò che rappresenta e soprattutto ciò che l'Istituto Marangoni vuole essere per il futuro della formazione in ambito moda, sarà così in mostra per un giorno.

Insomma, un appuntamento da non perdere... quindi, Keep calm and get the London look!

Un bacione e buon week end
Ila :D

6 commenti:

  1. Dopo la maturità del prox anno credo ke mi iscriverò lì!

    RispondiElimina
  2. Se ami la moda d vorresti lavorare nell'ambiente questa è un'ottima opportunitá!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Peccato non avere in programma una visitina a Londra!!

    RispondiElimina
  4. Per caso sono giunta nel tuo carinissimo blog!

    Un saluto :)
    Kisses, Elena
    Elena

    RispondiElimina
  5. iscritta!!!!!!XD e ti ringrazio per essere passata tempo fa sul mio blog, solo ora ho potuto ricambiare la visita!baci

    RispondiElimina
  6. davvero una grande occasione...peccato che sono tornata 10 giorni fa da Londra :(
    In ogni caso l'Istituto Marangoni su prenotazione offre delle sedute di orientamento individuale, già provato a Milano...
    spero di andarci dopo la Laurea!

    Nuovo post :D
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/08/finding-burberry-factory-il-paese-dei.html
    xoxo

    RispondiElimina