martedì 25 settembre 2012

And the Emmy goes to.. Red Carpet 2012!

Il cast di Modern Family

Ieri vi ho parlato della nostra curiosità riguardo i premi agli Emmy 2012. Oggi invece non può mancare una sbirciatina al tappeto rosso, per vedere che vestiti hanno scelto le star delle nostre serie tv preferite! Iniziamo :)


Damon Wayas Jr e James Van

Connie Britton e Hayden Panettiere

Elisabeth Moss

Ginnifer Goodwin

Glenn Close

Heidi Klum

Jane Krakowski

Jessica Lange

Julianna Margulies

Louis C.K. Zooey Deschanel Jim Parsons

Morena Baccarin

Nicole Kidman

Sofia Vergara

Zooey Deschanel

Claire Danes

Julianne Moore

Julie Bowen

Laslie Mann

Il cast di Homeland

Devo ammettere che nessun abito mi ha fatta particolarmente impazzire, però bisogna ricordare che il tapppeto rosso degli Emmy non è considerato elegante quanto quello degli Oscar o di Venezia, quindi si può osare di più. Il giallo l'ha sicuramente fatta da padrone, e questo colore tra i miei preferiti (almeno su di me); nonostante questo la mia preferita è Claire Danes, tra l'altro anche vincitrice come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Invece l'abito peggiore, a mio parere, è quello di Julianna Margulies, molto meglio vederla con il camice rosa di E.R. :)

E voi cosa ne pensate? Chi è la vostra preferita e chi proprio non vi piace?

Io, cari lettori, come vi ho già detto più volte domani vado a Disneyland a Parigi per 3 giorni (regalo del moroso per il compleanno...nn sto più nella pelle, sono emozionata come una bambina)! Quindi ci risentiremo nel week end, lascio il blog nelle mani delle altre ragazze!

Un bacione
Ila :D

2 commenti:

  1. Mi piace tantiximo Zoey Deschanel! Bel post!

    Kiss kiss Marty

    RispondiElimina
  2. E' veramente difficile trovare un solo abito non dico bello ma decente ! Orribili !

    RispondiElimina