martedì 11 settembre 2012

Festival di Venezia- Crimini di moda-


In questi giorni sono totalmente presa dallo scrivere all'impazzata la mia tesi, ma in qualche momento di pausa, girolando per il web, ho dato un'occhiata ai vari red carpet del Festival del cinema di Venezia di quest'anno. Vi lascio qui le mie impressioni sulle "peggio vestite" per i più svariati motivi: c'è chi si è fatta prendere troppo la mano, chi al contrario è troppo semplice, ma diamo un'occhiata insieme :)

Emanuela Postacchini: sia per il taglio che per le stampe trovo il vestito molto più adatto a una festa sulla spiaggia che al red carpet.

Maya Sansa: non trovo che il vestito sia brutto, ma del tutto inadatto perchè estremamente semplice. 

Nora Aunor: colore, spalline, brillantini...tutto troppo eccessivo e più adatto a una ragazza giovane. Molto giovane.

Olga Sorokina: devo ammettere che questo vesito non mi dispiace, ma è troppo trasparente per il tappeto rosso, soprattutto del Festival di Venezia dove tutti voglio avere un look più elegante. E anche la cintura è un po' troppo eccessiva rispetto all'abito che invece ha toni più romantici.

JoAnne Sellar: sia scarpe che vestito troppo semlici e banali.

Selena Gomez: ecco qui un look invece troppo serioso, barocco e pesante per la giovane età della Gomez. E poi il colore è troppo simile al suo incarnato, non amo molto il "tono su tono".

Tiziana Rocca: anche qui, trovo che l'abito sia troppo eccessivo, vista l'elegenza che l'occasione richiederebbe.

Marina Ripa di Meana: guanti, trasparenze, scarpe...corna!!! Non aggiungo altro :)

E voi cosa ne pensate? Naturalmente sono giudizi totalmente personali, sono dell'idea che ognuno è totalmente libero di vestirsi come vuole...tranne per le corna, Marina che mi combini?!! Hihihi

Un bacione e buona giornata
Ila :D

6 commenti:

  1. Saranno anche giudizi personali, ma li condivido appieno ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. A me la Gomez piace!Per il resto sono d'accordo! :)

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vestito non mi dispiace, ma lo trovo più adatto a una ragazza più adulta, lei è veramenete giovanissima, ma naturalmente sono gusti :)! Un bacione ragazze!

      Elimina