venerdì 8 marzo 2013

Once upon a time: Into the Deep


Buongiorno cari lettori e auguri a tutte le donne che ci leggono!!!!

Finalmente ieri pomeriggio ho consegnato la mia lunghissima tesi di laurea, quindi manca solo la data ed è fatta!! Non mi sembra ancora vero!!

Torniamo oggi al nostro appuntamento settimanale con Once upon a time, in particolare con l'ottava puntata, "Into the Deep". 
Questo episodio gira tutto intorno all'incubo che perseguita i sogni di Aurora e Henry, attraverso il quale però Emma e Biancaneve intravedono una via di fuga verso Storybrooke. A parte gli effetti speciali poco probabili, Aurora ed Henry cercano in qualche modo di parlarsi e, con il saggio aiuto di Tremotino, di cercare il modo per tornare a casa: ecco quindi l'intervento del Principe Azzurro, che decide di prendere il posto del nipote per cercare di parlare con la sua Biancaneve. Regina quindi prepara l'incantesimo del sonno per il Principe e Biancaneve utilizza la polvere magica di papavero: nell'incubo i due amati riescono finalmente a rivedersi e Biancaneve a capire la strada per poter scappare dal mondo delle fiabe.
Il colpo di scena della puntata ce lo regala Uncino che scopriamo aver rubato il cuore di Aurora, che così viene guidata segretamente dalla crudele Cora, senza che le sue compagne di viaggio sospettino nulla.


A voi è piaciuta la puntata? Chi è secondo voi il personaggio più cattivo della serie?

Un bacione e buona giornata!
Ila :D

Nessun commento:

Posta un commento