mercoledì 10 aprile 2013

In arrivo lo spin-off di Once upon a time.


Alla fine di febbraio è giunta la notizia di un possibile spin-off di Once upon a time e proprio in questi giorni (il 7 aprile) sono incominciate le riprese.

Ed ecco il titolo: Once upon a time in Wonderland. Sì, avete letto bene: la storia segue il punto di vista di Alice (Sophie Lowe) che è descritta come una ragazza dal cuore generoso ma che porta le cicatrici di una vita molto dura. Con lei Cyrus (Peter Gadiot) del quale è innamorata, e il Fante di Cuori (Micheal Socha), una sorta di avventuriero rubacuori.

Sarà l'attrice britannica Emma Rigby a interpretare la Red Queen, personaggio presente in "Attraverso lo specchio quel che Alice vi trovò" di Lewis Carroll, da non confondere quindi con la Queen of Hearts (ovvero Cora). 
Gli autori però non hanno escluso la presenza anche della Regina di Cuori, possibile grazie al fatto che la potenziale nuova serie sarà ambientata nel Paese delle Meraviglie pre e post maledizione, dove quindi le storyline si intrecciano grazie anche i flashback (proprio come in once upon a time).

Alice
Cyrus
Il Fante di Cuori
Red Queen

Ancora frammentarie le notizie relative al nostro amato Cappellaio Matto (pare che le riprese coincidano con quelle del secondo film di Capitan America del quale l'attore fa parte del cast). Stiamo a vedere!

Vi piace l'idea di uno spin-off della serie?
Buona giornata
Ila :D

2 commenti:

  1. Nuoooo, non bastava già Once? Non mi piace molto 'sta idea.. :/

    RispondiElimina