giovedì 19 gennaio 2012

Diario di Bordo -Mykonos-


La nostra estate 2011 è stata all'insegna della Grecia e, in particolare, Mykonos, nelle Cicladi. L'isola offre ogni tipo di divertimento: spiagge fantastiche, mare cristallino, ma anche lunghissimi aperitivi sulla spiaggia e discoteche. La routine quotidiana è davvero particolare: in genere ci si alza verso le 11 (alla sera si fa mooolto tardi), si va in spiaggia e verso le 19 inizia l'aperitivo più famoso dell'isola, quello al Tropicana, capitanato dal vocalist Sasà, chiamato anche "il Re di Mykonos"; si torna a casa verso le 23, si cena e ci si prepara per uscire, prima nel centro della città di Mykonos e poi nelle discoeteche, che però sono quasi tutte sulle spiagge. Il divertimento è assicurato: l'unica pecca è che le strade sono piuttosto pericolose, piene di buche, curve e salite. Visto che non siamo per niente abili con il motorino, abbiamo optato per spostarci con il pullman (ce ne sono moltissimi, giorno e notte) per visitare il più possibile tutte le bellezze che l'isola può offrire! Allora via, per un viaggio virtuale, attraverso i nostro occhi!

































Ora sì che ho voglia d sentire profumo d doposole sulla pelle!! E voi dove avete passato le vacanze? Siete già state a Mykonos? Magari, dopo queste foto, vi viene voglia d farvi un viaggetto laggiù :)!

Buona giornata, un bacione
Ila :D



28 commenti:

  1. Bellissima la Grecia :D vedere tutto quel mare ci ha messo un pò di malinconia qui fa freddissimoooo :S una bacio Lorenza e Adelaide

    http://thefashionshining.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. amo la grecia...io sono stata a Kos qualche anno fa...molto simile a livello pesaggistico ma la movida di Mikonos è un'altra cosa!

    RispondiElimina
  3. Anche noi siamo state a Kos qualche anno fa, ma niente a che vedere con la splendida Mykonos!

    RispondiElimina
  4. Non sono mai stata in Grecia!!!

    Belle foto!!! Posti bellissimi^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh carissima, dovresti andarci! Noi siamo state a Mykonos e Kos (beh anche ad Atene in gita al liceo), ma le Cicladi c hanno conquistate!!!

      Elimina
  5. Posto bellissimo, e foto altrettanto meravigliose: tutto questo azzurro mi ha fatto venir voglia di mare :)

    Una curiosità..ma nell'ultima foto è per caso l'Italia quella che si vede all'orizzonte? o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)!!!! Anche a noi, quanto manca ad Agosto??!!! Ehhh, l'ultima foto è stata scattata vicino al nostro appartamento..quella che si vede è una delle isole delle Cicladi!

      Elimina
  6. Bellissimi gli occhiali Prada :D comunque ho appena
    pubblicato un post con una collaborazione
    e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ;)
    eccoti il link:

    http://www.toprebel.com/2012/01/toprebel-for-99-fake.html

    - Reb, xoxo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rebecca, anche io li adoro!! Veniamo subito a vedere! :)

      Elimina
  7. ciaooooo se vieni nel mio blog c'è una bella sorpresa per te ^_^

    al seguente indirizzo http://dollyrockerstyle.blogspot.com/2012/01/grazie-mille.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE 1000!!!! Davvero, nn sappiamo come ringraziarti :D

      Elimina
  8. Ohhhh...che voglia di mare..sole e spiaggie...in poche parole..che voglia d'estate! :-)
    Meravigliose queste foto..e meraviglioso questo posto! Sai che non sono mai stata in Grecia...?!?!! Mmmmm..mi sa tanto che ci farò un pensierino! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  9. Fai benissimo Miariam!!! A noi è piaciuta molto!!! Anche noi abbiamo solo voglia d'estate!!! :D

    RispondiElimina
  10. che belle foto e che bel gruppo che siete!
    mi piacerebbe molto andare in Grecia prima o poi.. mi attira un sacco con quelle casette bianche e blu! e poi dopo aver visto per circa 11 volte il film "mamma mia" non posso non sognarla :)
    io e il mio raazzo non siamo tipi da discoteca, siamo più tipi da - ci svegliamo comunque alle 11 anche se andiamo a nanna presto :)
    quindi gli orarti sarebbero ottimi ;)
    baci e grazie per essere passate dal mio blog! vi seguo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie giulia!!! guarda anche noi non siamo riuscite ad andare ogni sera in discoteca..tornavamo distrutte dopo l'aperitivo! è anche carino fare solo un giretto in centro, c'è tantissima gente!! ti seguiamo anche noi!

      Elimina
  11. grazie di essere passate! molto molto carino il vostro blog e poi queste foto fanno venire troppa voglia d'estate!

    http://rueoh.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sveva (che bel nome che hai!!)! ti seguiamo!

      Elimina
  12. Ciao! Carinissimo il vostro blog, mi sono iscritta volentieri! Mi farebbe tanto piacere se ricambiaste per seguirci a vicenda, se il mio blog dovesse piacervi! A presto!!!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Quante belle foto! Viene proprio nostalgia del bel tempo:-(... Un bel blog davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie nina!!!ma quanto manca ad agosto?? :((( ti seguiamo!! un bacione

      Elimina
  14. Ciao!Davvero carino il vostro blog!!Da oggi sono un vostro nuovo iscritto...se vi fa piacere date un'occhiata al mio che ho aperto da poco,baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!!! certo veniamo subito a vedere!!!

      Elimina
  15. la grecia è bellissima! io qualche anno fa andai a corfù e quest'estate vorrei andare a rodi! :) grazie per il commento nel mio blog! vi seguo! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, è bellissima!!!!! ti seguiamo anche noi!!

      Elimina
  16. Myconos is great, as all of Cyclades island!
    Check out some others to...

    http://beautyfollower.blogspot.com/2011/10/sea-sports-mikri-vigla-naxos-island.html

    http://beautyfollower.blogspot.com/2011/10/ahla-beach.html

    RispondiElimina