martedì 31 luglio 2012

Bellezza digitale


"Hai messo la foto su instagram"? "Visto questa modella quanto è ritoccata con photoshop?" "Dopo ti aggiungo su facebook". Nell'era in cui "SeNonHaiunIphoneNonSeiNessuno" e delle relazione digitali, la moda e il make up non potevano rimanerne fuori. Ed ecco qui le idee più stravaganti trovate nel web in fatto di tecnologia e make up!

Profumo di Apple.
Sicuramente è "originale" e sa di nuovo: è nato un profumo che riproduce l'odore che emana un Mac Book la prima volta che lo si apre. Un'esperienza olfattiva "unica", ora proposta in una boccetta Air Aroma, un'azienda che crea diffusori digitali di fragranze e  profumi rilassanti o rivitalizzanti da viaggio. Una fragranza che assomiglia a un mix tra inchiostro, carta, schiuma, nastro adesivo, e un pizzico di colla. Assomiglia al profumo che si sente all'interno di un auto nuova, ma è più sottile, più timido e più chic. Creato per l'Art Fair di Melbourne a maggio 2012, ora è richiesto in tutto il mondo.

YSL celebra Facebook.


Una palette occhi dedicata al social network più popolato al mondo: è Devote to Fans 1, di Yves Saint Laurent. Un omaggio 2.0 a Facebook, composto da quattro ombretti con nuance in tinta con i colori di link, stato, diario e album. La maison dimostra di essere al passo con i tempi: il promosso è promosso tramite la pagina ufficiale del gruppo, e venduto online dal sito. La si potrà trovare anche nei corner inglesi, giapponesi e francesi, ma il resto del mondo per averla dovrà "collegarsi". Costa 39 sterline, e ce ne sono solo 1650 pezzi. Calcolando che i fans di YSL che hanno cliccato "mi piace" sono quasi 360mila, le scorte finiranno presto. Certo è che il nome la dice lunga: Devote to  Fans  1. Arriverà quindi anche la versione 2?

Alta definizione.


Promette un finish ad alta definizione. Sarà per questo che Creattiva ha chiamato la sua nuova linea di styling per i capelli App. In tutto sono tre: quella viola (Lacca Spray Gas Hair Volume), quella verde (Mousse Styling Hair Texture), quella argento (Lacca Eco Spray Hair Volume). A differenza dell'era digitale in cui siamo (la 2.0), Creattiva è già alla 3.0. Ha chiamato così brevettandolo il pool di ingredienti attivi chiamato Plus Pearl Complex, che caratterizza la linea e permette di ottenere più lucentezza, idratazione, e sostegno sulle lunghezze trattate. Per ogni prodotto sono disponibili due versioni, Strong e Medium: costano 11 euro e si trovano dal parrucchiere.

La chat ti illumina.


Si legge uguale, ma si scrive in modo diverso: con questo gioco di parole Benefit ha lanciato Whatt's up!, un illuminante viso dalla texture dorata. L'idea del nome è nata per omaggiare "WhatsApp", la famosa applicazione chat presente ormai in tutti gli smart phone. Costa 32 euro e si trova in esclusiva da Sephora. 

Arriva L'HairPod?



Dopo il successo dell'Ipod, ecco un accessorio che ricalcherà in un altro settore lo stesso successo. Si tratta di SteamPod di L'Oréal, Professionnel, una pistra per capelli a vapore. Due versioni: una professionale una domiciliare, che permettono di lisciare o movimentare  i capelli con l'aiuto non solo del calore, ma del vapore acqueo. Cinque anni di ricerca e otto brevetti che rivoluzionano il servizio della piega, ora completato da un trattamento alla pro-kreatina ottimizzato proprio dal sistema del vapore acqueo. Il vapore evita infatti lo shock termico  provocato dalle piastre perchè non alterna la percentuale di acqua normalmente presente nel capello. La si può trovare nei saloni L'Oréal Professionnel. Io la voglio!!!!!

Un bacione e buona giornata
Ila :D

4 commenti:

  1. Ho visto l'illuminante da sephora, ma è tr caro! bella la piastra! Marika

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  2. Le inventano proprio tutte!!

    http://stylecrossroad.blogspot.it/

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