venerdì 6 luglio 2012

Blink 182- Live- Milano


Tutti hanno un gruppo che ha segnato la propria adolescenza: il mio sono i Blink 182. Mi sono fatta accompagnare due volte dai miei a vederli a TRL a Milano in piazza San Babila e poi in Piazza del Duomo. Avevo comprato il biglietto per il concerto di Milano a cui però non sono mai venuti (per colpa di un'ernia del disco di Tom..a forza di suonare piegato a metà...). E ora, 10 anni dopo, eccomi lì, al Forum d'Assago a Milano, emozionata come una quindicenne. 
Grazie alle mie amiche per essere venute con me e grazie a loro, i Blink, per avermi fatto rivivere quello che provavo all'epoca :)




















Un bacione e buon week end
Ila :D

7 commenti:

  1. Al Summer Festival di Lucca sono venuti due sere fa, sono andato a sentirli da fuori e non sembravano in formissima, ma quelli che sono usciti dal concerto erano entusiasti...

    Ma per quanto tempo hanno suonato? A Lucca hanno fatto solo un'ora e venti di concerto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le voci sono quel che sono (ma già all'epoca dal vivo non erano niente di che, figurati invecchiando), invece come musica li ho trovati molto migliorati (Travis poi è strepitoso)! Hanno suonata solo un'ora e mezza, anch'io mi aspettavo un pochettino di più! Però una volta nella vita dovevo per forza andare a sentirli!!! :)

      Elimina
  2. Anche a me ricordano il passato, nonostante io sia più un figlio della generazione precedente - NOFX, Greenday, Offspring -.
    Comunque, Barker è un signor batterista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, anch'io ascoltavo anche i Greenday, Offspring etc, però i Blink mi avevano del tutto conquistata! Travis è stato strepitoso, ha anche suonato da solo e tanto di cappello!!!

      Elimina
  3. bellissimoooo non sono riuscita a venire aaargh!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    p.s. vi lascio link per il nostro nuovo giveaway, partecipare è semplicissimo, basta un po' d'ironia, sarei curiosa di leggere il vostro commento!
    VINCI FREE SHOPPING SU ZALANDO!

    RispondiElimina
  4. woooooooooooww c'ero anche io a milano!!!! ho postato qualche giorno fa ;) bellissimo concerto... per me era la seconda volta e io li amo li amo li amo li amo.... io ero sul parterre però ;)

    RispondiElimina