giovedì 2 agosto 2012

Serie tv news parte 2 (Glee, Grey's Anatomy e C'era una volta).



Come promesso nel post di ieri, ecco altre news sulle nuove stagioni delle nostre serie tv preferite!

Glee.
Il primo episodio sarà ambienta circa 3 mesi dopo la fine della terza stagione: Kurt sarà impegnato ad aiutare Will a trovare nuovi membri per il Glee club, ma non resterà lontano dalla sua amica Rachel (trasferitasi a New York), per molto tempo. Il secondo episodio sarà dedicato nuovamente a Britney Spears con un'importante partecipazione di Heather Morris. All'inizio della stagione Sue Silvester avrà già avuto la sua bambina, ma non sapremo ancora chi è il padre. Santana non andrà a NY o almeno non subito: nonostante alla fine della stagione l'avessimo vista determinata a inseguire il suo sogno, si iscriverà all'università di Louisiville, come vuole sua madre. Due guest star d'eccezione: Kate Hudson, che interpreterà un'insegnante di Rachel alla NYADA e, reggetevi forte, Sarah Jessica Parker che sarà la mentore di Kurt a NY!!!  La serie sarà ricca di tante nuovi personaggi tra cui il fratellsatro di Puck, interpretato da Jacob Artist e Dean Geyer (l'avevamo già visto in Terranova), uno studente della NYADA invaghito di Rachel. 


Alla McKinley arriveranno anche nuove studentesse, come Melissa Benoist e Becca Tobin, i cui personaggi saranno piuttosto ricorrenti. 


Ed ecco la prima foto dal set con Kate Hudson postata dallo stesso Ryan Murphy su Twitter!


Grey's Anatomy.
Dopo il finale dell'ottava stagione, per me alquanto deludente (ne avevo parlato qui), all'inizio della nona stagione scopriremo cosa succederà ai personaggi naufragati sull'isola. Conosceremo anche due nuovi medici, un nuovo specializzando e due assistenti di volo, probabilmente sul volo di ritorno verso Seattle. Uno dei nuovi attori reclutati è Gaius Charles, però non è ancora stato detto nulla sul suo personaggio. 


Anche Camilla Luddington si unisce al cast, con il ruolo ricorrente di una giovane dottoressa.


Gente che arriva, ma anche gente che se ne va: dopo Lexie Grey, morta nell'incidente aereo, e la dottoressa Altam, anche il "Dottor Bollore" Mark Sloan, lascerà la serie dopo le prime due puntate. Insomma, addio a due dei miei personaggi preferiti.

C'era una volta.
Li avevamo lasciato con l'incantesimo spezzato, ma non ancora tornati nel mondo delle fiabe. E di fiabe qui ce n'è ancora da raccontare, tanto che nel cast della seconda stagione sono in arrivo moltissimi nuovi personaggi.
Tra le new entry abbiamo due principesse, Aurora e Mulan, interpretate rispettivamente da Sarah Bolger e Jamie Chung. 



Può la Bella Addormentata rimanere senza il suo Principe? Ecco allora in arrivo anche Julian Morris, che interpreterà il Principe Filippo. 


Ultimo entrato nel cast è Sinqua Walls, che sarà Lancillotto. Tra i personaggi invece già presenti nella prima stagione Belle (Emilie de Revin) e Cappuccetto Rosso (Meghan Ory), sono  state promosse a series regular.


Tra le altre sicure storie da raccontare ci sono anche Peter Pan (avevamo infatti visto nel trailer  Capitan Uncino) e il Mago di Oz. Non so voi ma io non vedo l'ora che sia autunno :)

Un bacione e buona giornata
Ila :D

2 commenti:

  1. Ma Heather Morris sarà un personaggio fisso nella nuova stagione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, i personaggi che sono rimasti nella scuola ci saranno tutti :)

      Elimina