giovedì 22 agosto 2013

Anticipazioni su Glee 5!


Appena rientrata dalle vacanze, non posso fare a meno di andare a curiosare le ultime notizie sulle mie serie tv preferite. Oggi le news sulla quinta stagione di Glee, che debutterà il prossimo 26 settembre negli Stati Uniti.


- La conclusione del serial dovrebbe essere prevista per il 2015, al termine della sesta stagione. A parlarne è stato Kevin Reilly della Fox durante il Televisione Critics Association's Summer Press Tour: Reilly ha spiegato che ci sono due archi narrativi da completare, ma c'è anche la possibilità di proseguire lo show se emergessero nuovi protagonisti o se ci fossero svolte nella storia che meritano più attenzione.

-Ryan Murphy ha rilasciato a Deadline una lunga dichiarazione in cui parla del modo in cui Glee affronterà la morte di Cory Monteith. Uno degli aspetti più difficili è stato pensare come il personaggio di Finn dovesse uscire di scena. 

E’ stata una situazione difficile perché, fondamentalmente, siamo passati direttamente dalla cerimonia in memoria di Cory alle riprese dei due episodi dedicati ai Beatles, che penso siano divertenti e ottimisti, come abbiamo sempre progettato. A un certo punto abbiamo pensato che il suo personaggio dovesse morire a causa di un’overdose di droga accidentale, è una delle cose che abbiamo considerato. Ma abbiamo deciso che non sarà quello il motivo della sua morte.

-L'episodio, quindi, non sarà una spiegazione di quanto è accaduto, ma una celebrazione della vita del personaggio. 

Potrebbe apparire strano per qualcuno, ma sembrava davvero di sfruttare la situazione se lo avessimo fatto in altro modo. Il cast e la troupe hanno trovato conforto nello stare insieme. Si sono rifugiati nel fare quei numeri dedicati ai Beatles. Ci sono state lacrime sul set. E’ stato difficile per molte persone. Questa settimana iniziamo a girare l’episodio commemorativo. Stiamo ultimandolo ora, e alla fine della settimana lo invieremo alla 20th Century Fox Television per avere la loro approvazione. Ma penso che si è trasformato in un tributo molto bello, ed è uno sguardo molto sincero su come i giovani affrontano il dolore. Amavamo Cory e Finn ed è una grande perdita e una grande sofferenza non averli intorno a noi. Stiamo cercando di realizzare un episodio che non sia solo dedicato al nostro dolore, ma a tutti i giovani fan che stanno soffrendo.

-La sesta stagione vede anche la partecipazione di due star della musica internazionale, Adam Lambert e Demi Lovato (giù giudice di X-Factor USA). Il suo personaggio, Dani, sarà un'artsita newyorkese che legherà molto con Rachel: sembra infatti che le due ragazze stringeranno una forte amicizia. Vedremo Dani in almeno 6 episodi e il suo debutto avverrà il 3 ottobre, giorno in cui verrà trasmessa la seconda parte delle puntate dedicate ai Beatles.

Demi Lovato
Pronti per Glee 5?! Io non so ancora come riuscirò ad affrontare la puntata commemorativa...

Un bacione
Ila :D

3 commenti:

  1. Dai, vedremo come andrà! Le ultime stagioni sono state un po' deludenti, ma speriamo si riprendano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, io so già che piangerò tutte le mie lacrime durante la terza puntata!

      Elimina