lunedì 9 settembre 2013

La HBO cancella True Blood: la prossima stagione sarà l'ultima.


Questa sera Fox, canale 111 di Sky, manderà in onda le ultime puntate della sesta stagione di True Blood: pochi giorni fa l'HBO ha reso noto che la settima stagione sarà l'ultima.

Lo showrunner Brian Buckner aveva già parlato di questa eventualità e alla fine il canale via cavo (papà, tra gli altri, di Sex and the city), attraverso la voce del presidente Micheal Lombardo, ha rilasciato il seguente comunicato: 

True Blood è stato niente di meno che uno show significativo per la HBO. Alan Ball ha preso i libri di Charlaine Harris, ha assemblato un cast brillante capeggiato dalla magnifica Anna Paquin nel ruolo di Sookie Stackhouse, e ha realizzato uno show che ha avuto molti devoti fan che sono stati guidati attraverso un viaggio indimenticabile. Alan ha passato il testimone a Brian Buckner, che ha fatto da leader ai nostri fantastici autori e alla crew in una spettacolare sesta stagione, e ci condurrà attraverso la settima e ultima stagione di questa straordinaria serie. Insieme alle sue legioni di fan, sarà difficile dire addio agli abitanti di Bon Temps, ma non vedo l’ora di vedere quello che promette di essere il capitolo finale fantastico di questo incredibile show.”

Dal canto suo Buckner ha ringraziato gli appassionati fan della serie e ha promesso di fare del suo meglio per dare alla storia di Sookie una conclusione fatta di "cuore, immaginazione e, ovviamente, divertimento".

Buona settimana!
Ila :D

5 commenti: