mercoledì 9 maggio 2012

Dark Shadows: can't wait!!


è prevista per domani l'uscita italiana di Dark Shadows, l'ultima creazione di Tim Burton e io non sto più nella pelle!!!!! 

Il film è ispirato alla serie cult classica Dark Shadows e interpretato da attori di altissimo livello come Johnny Deep (naturalmente), Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter e Eva Green. 
Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'intero oceano è sufficiente per sfuggire dalla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas (Deep) si è sistemato nella cittadina di Collinsport, nel Maine: signore della tenuta Collinwood Manor, è ricco, potente ed è un vero playboy, ma compie l'errore fatale di spezzare il cuore a Angelique Bouchard (Eva Green). Angelique è una strega che si vendica assegnandogli un destino peggiore della morte: lo trasforma in un vampiro e lo fa seppellire vivo. Dopo 200 anni la tomba viene inavvertitamente aperta, liberando così il vampiro nel 1972, in un mondo molto diverso da quello di cui lui aveva memoria. Barnanas fa ritorno a Colliwood Manor, per scoprire che la sua casa è andata in rovina ma che gli eredi della sua eccentrica famiglia vi risiedono ancora, ognuno con i propri segreti oscuri. Per risolvere i problemi di famiglia la matriarca (Michelle Pfeiffer), ha addirittura ingaggiato uno psichiatra, la dottoressa Julia Hoffman (Helena Bonham Carter). Nella tenuta vivono anche il fratello di Elizabeth, Roger Collins (Jonny Lee Miller) con la figlia adolescente Carolyn Stoddard (Chloe Moretz) e con il precoce erede di Roger, il piccolo David Collins (Gulliver McGrath) di 10 anni. Il mistero si estende oltre alla famiglia, coinvolgendo anche il custode Willie Loomis, interpretato da Jackie Earle Haley e alla nuova tata di David, Victoria Winters (Bella Heathcote). 

Con la promessa di commentare insieme, vi saluto con alcune foto sia dal set che dal red carpet di Los Angeles e con il trailer del film!




















Un bacione e buona giornata

Ila :D

2 commenti:

  1. Molto invitante questa recensione: anch'io adoro Johnny Deep ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film era carino..maaa, sicuramente non il migliore di Tim Burton!

      Elimina