martedì 29 maggio 2012

Talking Boats


Per oggi ho deciso di parlarvi di un evento organizzato a Torino domenica 3 Giugno, se siete della zona non potete mancare! 

Si tratta di un viaggio/spettacolo lungo il fiume Po a bordo di imbarcazioni di legno creato e diretto dalla poetessa e regista Laura Fusco. L'idea è quella di trasformare piccole barche in veri e propri palcoscenici su cui si reciteranno brani della mitologia antica incentrati sull'ambiente acquatico. 
L'evento è organizzato in collaborazione con CinemAmbiente e coinvolgerà registi, ospiti e pubblico del Festival, in un percorso che si snoda dal Parco del Valentino ai Murazzi. 
L'esperienza suggerisce la necessità di cambiare prospettiva per riappropriarsi della bellezza del mondo naturale, recuperando un'armonia e un equilibrio tra uomo e ambiente che sembra ormai perduto. 


L'evento avrà inizio domenica 3 Giugno alle ora 10,45. é assolutamente gratuito, ma è consigliata la prenotazione! Il numero è : 389.1967534.

Date un'occhiata sulle barchette perchè uno dei narratori è il mio moroso huhu! Io naturalmente, tempo permettendo (incrocio le dita), ci sarò! Spero di vedere qualcuno di voi :D

Un bacione e buona gionata
Ila

4 commenti:

  1. Che evento meraviglioso!!! Peccato che Torino sia troppo lontano per me ;)

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/05/le-otto-trasformazioni-di-un-solo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato Cla, avremmo potuto conoscerci dal vivo accidenti :D

      Elimina