mercoledì 27 giugno 2012

-Maleficent-


Chi mi legge lo sa: io adoro tutto ciò che vuol dire fiabe, principesse e Disney. Sono quindi molto felice della nuova "moda" hollywoodiana di riportare sulle pellicole le mie storie preferite.  

Mi riferisco, per esempio, a qualche mese fa con l'uscita di Biancaneve, diretto da Tarsem Singh con Lily Collins nel ruolo della principessa e Julia Roberts come Regina cattiva. Il film non mi aveva fatto impazzire, tranne per i costumi, una vera gioia per gli occhi.




Tra qualche giorno invece l'uscita di Biancaneve e il Cacciatore, diretto da Rupert Sanders e interpretato da Kristen Stewart (Biancaneve), Chris Hemsworth (il cacciatore) e Charlize Theron (la regina cattiva). Dal promo mi sono creata molte aspettative, che spero non vengano deluse!





Ed ecco invece una nuova fiaba e una nuova cattiva: diretto dal due volte premio Oscar per le scenografie Robert Stromberg, ora al debutto come regista, e prodotto da Joe Roth, Maleficent è stato scritto da Linda Woolverton e prodotto a livello esecutivo da Angelina Jolie, Don Hahn, Marr Smith e Palak Patel. 
La trama ruota intorno alla storia mai raccontata della cattiva più amata della Disney, Malefica (Angelina Jolie), del classico cartone del 1959 La Bella Addormentata nel bosco. Il film rivela gli eventi che hanno indurito il suo cuore e che l'hanno condotta a maledire Aurora (qui interpretata da Elle Fanning). 
Ecco alcune foto del dietro le quinte!







E voi amate questo genere di film?! Andrete a vedere Biancaneve e il cacciatore, in uscita i prossimi giorni?

Un bacione e buona giornata
Ila :D

5 commenti:

  1. Malefica è la mia cattiva preferita! Andrò sicuramente a vederlo...

    RispondiElimina
  2. Io voglio andare!!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che bello!!!
    Adoro Malefica e non vedo l'ora di vedere il film :DDD

    RispondiElimina
  4. Del primo Biancaneve ho sentito parlare malissimo; vedremo questi altri, magari ci scappa una serata cinematografica all'aperto! ;-) Quando ho letto il post volevo chiedervi se seguiste Once Upon A Time, poi ho visto che ne avete diffusamente parlato ;-)

    RispondiElimina
  5. S' s' ragazzi, d'accordissimo con tutti voi!!! anch'io andrò sicuramente!!! e in effetti il primo biancaneve nn era nulla di che :(

    RispondiElimina