lunedì 21 gennaio 2013

Grey's Anatomy: la nona stagione


Buongiorno cari lettori,
mi scuso per l'assenza, ma sono presissima dalla mia tesi, manca poco alla consegna e il lavoro è molto intenso.

Ma, passando ad argomenti più dilettevoli, lo scorso lunedì su Fox Life (Canale 114 di SKY) è andata in onda la prima puntata della nona stagione di Grey's Anatomy. Il finale dell'ottava stagione è stato uno dei più sconvolgenti (ma anche parecchio assurdi, avevo scritto la mia recensione all'epoca, potete leggerla cliccando qui): l'episodio è incentrato su un distrasto aereo dove rimangono coinvolti Meredith, Cristina, Derek, Arizona, Mark e Lexie. Il season finale si conclude con la morte di ques'ultima, lasciando gli altri cinque medici abbandonati a loro stessi. Le polemiche tra i fans della serie non sono mancate, polemiche che si sono placate solo dopo la dichiarazione dell'attrice Chyler Ligh, che in un'intervista ha spiegato di aver deciso di sua spontaena volontà di abbandonare la serie.

La prima puntata della nona stagione è ambientata un mese dopo l'incidente, i medici sono tornati tutti (o quasi) a lavorare, facendo ancora i conti con i danni fisici ed emotivi riportati precedentemente. Ancora troppi quesiti però sono rimasti irrisolti: il ritrovarci all'interno del Seattle Grace  ha sorpreso, ma non l'ha fatto in modo totalmente postivo. La realtà è che noi vogliamo sapere quello che è accaduto nella foresta, vogliamo sapere dopo quanto sono tornati, vogliamo sapere come hanno fatto a sopravvivere e vogliamo anche sapere quando Cristina si è trasferita in Minnesota.

Le nostre risposte, tra poco, Su Fox Life!

Un bacione!
Ila :D

4 commenti:

  1. Forse si sono accorti di aver esagerato nel finale e adesso cercando di risollevarsi un pochino finiscono per fare ancora più danni. A suo tempo ER (nel corso delle lunghissime 17 stagioni) si è perso un pochino il senso di tutto ma sono riusciti a fare un finale BELLO anzi INACNTEVOLE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è non sapersi fermare, proprio come LOST! Io l'ho adorato, ma 4 stagioni sarebbero bastate!

      Elimina
  2. Appunto Lost! L'ultima puntata sembrava Lost! Stanno esagerando! Ma questa è l'ultima o ci sarà anche la decima? Ormai lo guardo per inerzia!

    Ps: bel blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevano annunciato che forse questa sarebbe stata l'ultima, ma penso invece che abbiano cambiato idea! Invece di Private Practice questa è l'ultima! Grazie del complimento :)

      Elimina