mercoledì 23 gennaio 2013

Review: Trattamento labbra Labbravidisco


Più provo prodotti della Lush più me ne innamoro: per Natale nella mia wish list ho deciso di inserire nuovi prodotti che non avevo ancora provato. Uno di quelli che mi incuriosiva di più era sicuramente il trattamento labbra Labbravidisco.

Dal sito: Voci di corridoio dicono che la menta sia l'afrodisiaco del momento. é contenuta nel mojito (che facilita la vita sociale) e anche gli uomini più rudi si ricordano di lavarsi i denti prima di fare l'amore. Questo esfoliante è fatto con tanta menta, zucchero e vaniglia, per baci da attrazione fatale. L'olio di menta piperita è un ottimo stimolante, per un effetto "bocca grande". E quel brivido in più...

Come avrete capito dalla descrizione si tratta di un esfoliante labbra a base di zucchero che fa si che l'azione esfoliante non sia troppo aggressiva. L'effetto è ottimo, rimuove tutte le pellicine e la pelle secca intorno alle labbra screpolate dal freddo: è ideale da usare prima di mettere il burro cacao o il rossetto. 

L'utlizzo è molto semplice:


  1. Eliminare ogni traccia di make up;
  2. Esfoliare con Labbravidisco: i cristalli si dissolvono durante lo "strusciamento", rimuovono le pellicine e lisciano le parti screpolate. Intanto l'olio di jojoba penetra nelle labbra rendendole morbide e compatte. 
  3. Idratare con un balsamo labbra o un rossetto. 
Io facevo già lo stesso tipo di trattamento con lo zucchero e il miele, ma devo ammettere che gli oli contenuti in Labbravidisco aiutano moltissimo l'azione idratante ed esfoliante: è un prodotto a cui non riesco più a fare a meno, lo consiglio vivamente se soffrite di labbra screpolate. è disponibile anche la versione rosa Labbracadabra (alla fragola).


Un bacione e buona giornata!
Ila :D

2 commenti:

  1. Splendido suggerimento: dev'essere perfetto specialmente in estate, con il fresco della menta ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/il-body-intimo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, per la menta è perfetto per l'estate, ma se hai le labbra screpolate è magnifico anche in inverno! :)

      Elimina