lunedì 22 aprile 2013

TAG: più spesso!


Per oggi ho deciso di proporvi un tag in tema di make up che ho scovato tra le ragazze del blog insanebazar.com: mi è sembrato carino per condivedere con voi le mie abitudini in fatto di cosmetici!
Iniziamo :D

1. Il fondotinta che usi più spesso.

Ultimamente sto ultizzando Teinte parfatit di Yves Saint Laurent che mi ha molto soddisfatta; mi dona un bel colorito sano, senza essere eccessivamente coprente (cosa che non amo sulla mia pelle).


2.  Il correttore che usi più spesso.

Le occhiaie putroppo non mi abbandonano mai, un mio alleato di fiducia è Stay concealer all day di Essence, adatto sia per il viso che per il contorno occhi.


3. Il primer occhi che usi più spesso.

Da un annetto a questa parte il primer occhi è diventato il mio miglior amico, ho notato che realmente fa durare il make up molto di più: ora come ora sto ultilizzando spesso I love stage di Essence. 


4. L'ombretto in polvere che usi più spesso.

L'ombretto che uso più spesso fa parte della palette Naked (Urban Decay) ed è il Naked (anche se subito dopo potrei mettere il Sin e il Toasted).


5. La Palette che usi più spesso.

Avendo già nominato la favolosa Naked, direi che utilizzo spessissimo la palette Glinda della Urban Decay, ispirata alla strega buona del film Il grande e potente Oz.


6. Il mascara che usi più spesso.

Adoro con tutta me stessa il nuovo Le volume di Chanel: allunga le ciglia come nessun altro mascara che io abbia mai provato; sto usando il formato da borsetta trovato dentro Elle di marzo. 


7. Il blush che usi più spesso.

Per quanto riguarda il blush preferisco i toni rosati, che donano all'incarnato un bel colorito sano e fresco: mi sto trovando benissimo con Colour explosion della Kiko, fa parte della collezione primaverile di quest'anno.


8. Il rossetto che usi più spesso.

Qui la scelta diventa ardua: possiedo moltissimi rossetti e mi piace cambiare a seconda dell'abbigliamento e del trucco occhi. Devo ammettere però che, negli anni, il colore che non mi ha mai deluso è il classico rosso, quindi opterei per Dior Rouge.


9. Il lucidalabbra che usi più spesso.

Anche qui naturalmente la scelta è dura, ma mi affido ancora una volta a Dior e dico il Lip Maximizer: il colore rosato è molto bello e mi piace il pizzichio che dà sulle labbra.


Spero che questo tag sia stato divertente e magari anche utile!

Un bacione e buona settimana!
Ila :D

3 commenti:

  1. ti trovi bene con il correttore di essence? vorrei provarlo anche io e ridurre il mio budget di spesa make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi di sì, non lo uso da molto, ma ho notato che le occhiaie le copre bene...per i brufoletti nn so dirti con precisione perchè è raro che mi vengano (per fortuna hihi)! ti consiglio di provarlo, tanto costa intorno ai 3 euro, se non ti piace non è comunque stata una spesa eccessiva :D

      Elimina
  2. Anche io ho inserito I love stage tra i prodotti che uso più spesso :) se ti va di leggere il mio tag ecco il link http://fascinationrulez.com/2013/05/03/il-tag-del-piu-spesso/

    RispondiElimina