giovedì 6 giugno 2013

Linea EcoBio Viviverde Coop.


Un saluto ai miei cari lettori, 
è da un po' di tempo che non vi scrivo un beauty post, così ho deciso di rimediare.
Seguendo i prezionsi consigli di Arianna, mi sto pian piano informado sulle linee cosmetiche che offrono un buon Inci, che fa sì che questi prodotti non ci danneggino la pelle, rispettino l'ambiente e non ci provochino spiacevoli malattie (a volte, purtroppo, anche molto gravi). 
Anche perchè, se stiamo attenti a ciò che mangiamo, perchè non esserlo anche con i prodotti che spalmiamo sulla nostra pelle? 


I prodotti Eco Bio spesso però hanno quello che si può considerare un difetto: sono abbastanza (se non molto) cari. La linea Vivi Verde della Coop invece garantisce un ottimo Inci abbinato anche a un ottimo prezzo. Tutta la linea è realizzata con formule dermatologicamente testate (NON sugli animali) e composte al 98% da principi attivi di origine naturale derivati da agricoltura biologica e con un packaging che rispetta questa "indole" green grazie alla riduzione al minimo di rivestimenti in plastica e carta, niente cellophane esterno, niente bugiardino e, soprattutto, tutto riciclabile. Come se non bastasse, questa linea di prodotti offre dei prezzi davvero bassi, basti pensare che la crema viso si aggira intorno ai 5 euro.


Per il momento io ho deciso di acquistare lo struccante occhi, il latte detergente, il burro corpo (una delle ultime novità) e la crema mani; presto acquisterò anche la crema viso e il burrocacao (che non ho trovato). Lascio qui sotto le foto con gli Inci, in modo tale che possiate vedere con i vostri occhi. 


Burro corpo

Latte detergente

Struccante occhi

Crema mani 


E per avere anche il parere di una delle esperte per eccellenza riguardo ai prodotti Eco Bio, vi lascio qui sotto il video in cui CarlitaDolce racconta la sua esperienza con i prodotti Vivi Verde Coop. Carlita spiega, tra le altre cose, che lo struccante occhi le ha però provocato un po' di prurito, io invece lo utilizzo da tempo e non ho avuto alcun problema.



Un bacione
Ila :D

2 commenti:

  1. li ho visti l'altro giorno alla coop ma ero di corsa, devo comunque fare rifornimento per il mio ripiano beauty del bagno!

    RispondiElimina