giovedì 29 marzo 2012

Tomorrowland




Buongiorno cari lettori!
Il post di oggi è dedicato al famoso Tomorrowland, uno dei più grandi eventi europei dedicati alla musica elettronica, che quest'anno si terrà dal 26 al 29 luglio nel parco di De Schorre, a una mezz'ora da Anversa, in Belgio. La scorsa edizione ha registrato la presenza di più di 100.000 giovani provenienti da tutta l'Europa!
Questa è la "Terra del Domani", equivalente musicale del «Regno dei balocchi» o dell'«Isola che non c'è». Il parco che ospitava il festival lo scorso anno è stato tappezzato di elementi simbolici tratti dalle favole. Funghetti multicolore spuntano ovunque, i palchi sembrano surreali tendoni da circo, non ci sono banali cubiste ma acrobati vestiti da farfalle, lucertole e, immancabile, il Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Nel 2011 hanno partecipato dj fama internazionale come Afrojack, Above & Beyond, Carl Cox, De Jeugd van Tegenwoordig, Fedde Le Grand, Ferry Corsten, Sander Van Doorn, Swedish House Mafia, Cosmic Gate, Avicii, Martin Solveig, Steve Aoki, Faithless, Tiësto, Laidback Luke, David Guetta, Kaskade...




Voi ci siete stati? Desiderate andarci quest'anno? Non vi nascondo che a me piacerebbe un sacco poterci andare!!!

Per tutte le info guardate qui o sulla pagina facebook!









1 commento: