lunedì 3 settembre 2012

-Amiche nemiche-


Buongiorno carissimi lettori!
Prima di tutto è doverso un immenso SCUSA per tutti questi giorni di assenza, ma tra vacanze, preparazione folle della tesi e altri problemi, il blog è stato molto trascurato! Ma eccomi tornata, pronta a proporvi una divertente novità!!

Visto che le serie tv non bastano mai, mercoledì 5 settembre, su Fox Life (Sky), parte una nuova serie chiamata Amiche Nemiche (conosciuta anche con i titoli di lavorazione Good Christian Bitches e Good Christian Belles), già trasmessa in America dalla ABC a partire dal 4 marzo 2012, creata da Robert Harlig e basata sul romanzo Good Christian Bitches di Kim Gatlin. 

Protagonista è Amanda Vaugh (Leslie Bibb), perfida ragazza ai tempi del liceo, ora vedova e madre single di due bambini. Amanda decide di tornare a vivere con la madre Gigi presso la sua città natale, Dallas: qui ritrova le sue ex compagne di scuola, Carlene Cockbum (Kristin Chenoweth), Sharon Peacham (Jennifer Aspen), Heather Cruz (Marisol Nichols) e Cricket Caruth-Reilly (Miriam Shor) che mentre fingono di adottare atteggiamenti di simpatia e riconciliazione, complottano alle sue spalle. 






Insomma, la mancanza di Desperate Housewives inizia a farsi sentire (per non parlare di quella per Sex and the city): il giusto antidoto potrebbero essere queste nuove "dolci" amiche!

Vi lascio qui un trailer della serie! 



Un bacione e buona settimana!

Ila :D

2 commenti:

  1. Se non sbaglio questa serie in America è stata cancellata, peccato!

    RispondiElimina
  2. Devo informarmi Sara, ma può essere!! Come i miei amati Terranova e Pan Am!!!!

    RispondiElimina