venerdì 9 novembre 2012

L'X-Factor di Elio


X-Factor è diventato il mio appuntamento fisso di ogni giovedì sera dall'anno scorso a questa parte. Ogni giovedì rimango stupita dalla bellezza del palco, assolutamente meraviglioso, dalle luci, dalle esibizioni, dalla cultura infinta di Morgan, ma soprattutto dai travestimenti di Elio!

Vi propongo qui i suoi primi quattro costumi, quale di sembra il migliore?





E soprattutto, qual è il vostro cantante, o gruppo, preferito? L'anno scorso mi hanno conquistata I Moderni (che seguo infatti ancora adesso), mentre quest'anno mi piace moltissimo Chiara!

Un bacione e buon week end!
Ila :D

7 commenti:

  1. guarda, se abitassi ad Ancona, ti inviterei a casa mia a guardare X Factor, che adoro. Delle 6 edizioni ne ho viste 5, quella senza Morgan ma con la Tatangelo era inguardabile. Elio è simpatico, ma il mio favorito - da sempre - è quel pazzoide di Morgan. Dei travestimenti mi piace sopratutto il primo e chi mi piace? Molto Chiara e Nice. Mi spiace che siano uscite le Donatella: non erano bravissime ma molto simpatiche e allegre. Credo che le ritroveremo in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe fantastico poterlo vedere insieme :D! Anche il mio preferito è Morgan, anche se anche Elio mi piace moltissimo! Le Donatella non erano un gran che a cantare, però erano veramente originali, spiace anche a me che siano uscite! Facciamo il tifo insieme per Chiara a distanza :)

      Elimina
  2. oh yeah! Tutorial, tutorial,tutorial!!!

    RispondiElimina