Lost: una delle serie più seguite e amate di tutti i tempi con il finale di stagione più controverso della storia delle serie tv. Che fine hanno fatto le star della serie 3 anni dopo?
Dominic Monaghan/Charlie Pace.
Dominic è un'amante della natura e della vita all'aria aperta, tanto da trasformare i suoi interessi in lavoro nel documentario della BBC "Wild Things With Dominic Monaghan". L'ex Hobbit porta gli spettatori negli angoli più sperduti del nostro pianeta mostrando anche gli animali più pericolosi. Ha avuto un ruolo anche in "X-Mens Le origini: Wolverine".
Evangeline Lilly/Kate Austen
Dopo Lost Evangeline è stata lontano dal mondo dello spettacolo per molto tempo. é stata fidanzata per 5 anni con Dominic Monaghan e ora, ironia della sorte, prenderà parte del secondo e terzo episodio de "Lo Hobbit".
Henry Ian Cusick/Desmod Hume
Henry ha continuato a lavorare nel cicuito televisivo in "Law and Order: Special Victims Unit", "Scandal", "Fringe" e "The Mentalist", solo per citare alcune serie. Quest'anno sarà protagonista di un nuovo telefilm, "The 100", ambientata in un futuro apocalittico.
Ian Somerhalder/Boone Carlyle
Ian è forse più celebre ora di quando interpretava Boone in Lost: ha un ruolo fosso in "The Vampire Diaries" ed è stato nominato tra i possibili candidati per il ruolo da protagonista nel film tratto da "Cinquanta sfumature di grigio".
Daniel Dae Kim/Jin-Soon Kwon
Kim ha un ruolo nel revival di "Haway Five-0"e ha ottenuto un cameo in "NCIS: Los Angeles". Ha inoltre doppiato la serie animata "The lengend of Korra" e "G.I. Joe: Renegades".
Alan Dale/Charles Widmore
Alan Dale è un volto molto noto della tv: lo si è visto in "Ugly Betty", "The O.C" e attualmente in "Once upon a time", "NCIS" e "The killing".
Emilie De Revin/Claire Littleton
Emilie continua a lavorare con i creatori di Lost in "Once upon a time" dove interpreta il ruolo di Belle.
Joege Garcia/Hugo Reyes
Jeorge ha fatto qualche comparsata in "How i met your mother" e "Californication" oltre ad aver preso parte anche lui a "Once upon a time" con il ruolo del gigante della pianta di fagioli. Ha recitato anche nella serie di J.J Abrams "Alcatraz".
Naveen Andrews/Sayid Jarrah
Dalla fine di Lost la sua carriera non ha preso il volo: è apparso in qualche episodio della miniserie "Sinbad" e quest'anno sarà nel cast del tv movie "Diana e Reckless".
Matthew Fox/Jack Shepard
Le cose non si sono messe benissimo per Matthew: nel 2012 è stato accusato di aggressione e la sua carrirera ha subito uno stop. Ha perso molti chili per il film "Alex Cross", quest'anno lo vedremo anche con Brad Pitt in "World War Z".
Josh Halloway/James Sawyer Ford
Nel 2011 ha avuto un cameo in "Mission Impossible Ghost Protocol". Ha 3 film in uscita quest'anno: "Paranoia", "Battle of the year" e "Ten". Avrà anche un ruolo nella nuova serie "Intelligence".
Terry O'Quinn/John Locke
Terry ha talmente amato l'isola da continuare a frequentare quelle ambientazioni, ma in "Hawai Five-0". Ha avuto una parte in "666 Park Avenue", in "Falling Skies"
Yunjin Kim/Sun Hwa-Kwon
Dopo la fine di Lost Kim ha faticato a trovare qualcosa che le desse lo stesso slancio. è apparsa in due film, "Heartbeat" e "The Neihbors"e quest'anno è tornata in tv con la miniserie "Mistresses".
Tutte le notizie sono prese direttamente da Fox Italia. E a voi manca Lost?
Buona settimana!
Ila :D
Si e no ! Si perche una serie così NON la vedremo più ! No perchè " abbiamo già dato "
RispondiEliminaP.S : il cervello alla sera deve riposare
Con New Girl per esempio riposa parecchio!
Elimina