venerdì 14 settembre 2012

XOXO- Gossip girl


Gossip girl, un altro dei (tanti) telefilm che seguiamo di cui però non vi avevo mai parlato. Questo perchè, purtroppo, non viene trasmesso su SKY e quindi rimango sempre indietro rispetto alla programmazione!!! Ma sono qui per darvi alcune notizie sulla sesta, e ultima, stagione!!

La cosa certa è che la serie non vedrà la settima stagione, incerto invece il numero di episodi che comporrà questa stagione finale. Il presidente della CW, Mark Pedowitz, ha dichiarato alla stampa che è ancora tutto da definire, ma che l'intenzione è di inizare in autunno e finire in autunno. Mentre si lavora per cercare di rendere possbile questo progetto, il produttore esecutivo Josh Schwart, pensa che "11 episodi siano la quantità perfetta" (speriamo di nooo!!!!!).
La situazione è sicuramente dolce-amara, ma la produttrice esecutiva Stephanie Savage assicura che la fine della saga lascerà il segno. Negli USA la prima puntata andrà in onda l'8 ottobre, a noi toccherà aspettare un po' di più. Nel frattempo vi lascio qui il primo trailer ufficiale, composto principalmente da vecchie immagini, ma con molte chicce sul finale!



Ed ecco qui invece la prima immagine della puntata dell'8 ottobre!


Ci risentiamo alle prossime news!

Buon week-end
XOXO Ila (hihihi)

6 commenti:

  1. Non vedo l'ora che inizi, e non sai quanto mi riempia di tristezza il fatto che non solo non ci sarà una settima stagione, che gli episodi siano anche la metà! Ma forse è meglio così, perchè altrimenti, gira e rigira, sarebbero successe sempre le solite cose.
    Se ti piace tanto, ti consiglio di seguire la pagina Facebook "Queen B", dove l'amministratrice pubblica le puntate sottotitolate uno o due giorni dopo, che sono state trasmesse in America. Tutto sta da quanto tempo ci mettono i traduttori a tradurre i dialoghi!:)

    RispondiElimina
  2. ...non so come farò a stare senza Chuck Bass, credo sia l'unico personaggio finto che sia riuscito ad eccitarmi... ciò detto, ma come recupero la serie che ha appena trasmesso italia 1 e che io, puntualmente, ho perso perché vivo solo su sky?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io vivo su Sky Alice!!! però guardo le puntate qui: http://www.piratestreaming.com/serietv/gossip-girl.html

      Spero possa esserti d'aiuto :)

      Elimina
  3. Non vedo l'ora che inizi! Io lo seguo da sempre e anceh se preferivo le prime stagioni (erano più belle e innovative) non ho mai smesso di guardarlo..poi io amo le serie TV americane e ne seguo moltissime (pretty little liars, vampire diares, fringe ecc) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi!!! Se dai un'occhiata al blog ci sono tantissimi post sulle serie tv!!

      Elimina