martedì 9 ottobre 2012

American Horror Story Asylum


A mio parere American Horror Story, insieme a Once Upon a Time,  è stata una delle serie-rivelazione della scorsa stagione. Il 17 ottobre parte in America la seconda stagione con una nuova storia, nuovi temi, una nuova location e persino un nuovo periodo storico. A rimanere uguali solo alcuni attori del cast che però, naturalmente, interpretano personaggi differenti. Se vi siete persi la prima stagione vi consiglio di recuperarla, ma in ogni caso non influirà con la storia della seconda! Non continuate a leggere se non volete sapere nulla della trama :)!! 

Il famoso istituto psichiatrico per criminali instabili, il Briarcliff Manor (dal nome della città in cui risiede), vedrà arrivare tra i suoi corridoi una serie di personaggi misteriosi e interessanti, prima tra tutti Sister Jude, Jessica Lange, descritta come una suora sadica il cui passato oscuro tornerà in superfice. Il suo personaggio sarà spesso in contrasto con quello interpretato da Zachary Quinto, che recita nei panni dello psichiatra dell'istituto, il dottor Thredson, che non apprezza il modo della suora di dirigere la clinica. Al fianco di Sister Jude troviamo il suo braccio destro, Lily Rabe alias Sister Eunice. Il titolare dell'istituto, il dottor Arden, un ex nazista, avrà il volto di James Cromwell: i suoi esperimenti diabolici daranno vita a una serie di mutanti che vivono nella foresta che circonda il maniero. Joseph Fiennes sarà Monsignor Timothy O'Hara, il supervisore di Sister Jude, che nasconde intenzioni poco caritatevoli dietro alla sua facciata di misericordia e pietà. Il personaggio di Adam Levine è invece Leo, sposato da poco con Teresa, Jenna Dewan-Tatum: i due neo sposi si recano in città per la loro luna di miele e attireranno l'attenzione del "big villan" della stagione, il Bloody Face, descritto come un mostro che indossa una maschera fatta con la pelle delle sue vittime (brrr...). Evan Peters torna a vestire i panni di un ragazzo disturbato, Kit, un paziente appena ammesso nell'istituto, accusato di avere ucciso la moglie (Britney Olford), anche se lui insiste di non essere un assasssino e che la donna sia stata uccisa da qualcosa di disumano. Ultimo personaggio descritto è Lana, Sarah Paulson, una giornalista lesbica paziente dell'istituto dopo che la sua fidanzata l'ha fatta ricoverare a causa di un esposto giornalistico sui segreti oscuri di Briarcliff. 

Dopo anni di film horror che facevano più ridere che paura, ecco una serie che ci farà rabbrividire, e non poco!!! 

Vi lascio con il trailer!


Un bacione e buona giornata!
Ila :D

6 commenti:

  1. Aiuto!!! Ho già i brividi brrrrr

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/10/la-seconda-sofisticata-tendenza-moda.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. huhu non dirlo a me Cla!! L'anno scorso lo vedevo da sola e non ero molto tranquilla :)

      Elimina
  2. Non ho mai visto questa serie Tv..ma visto che amo le serie horror..dovrò vederla...sul mio blog ho appena fatto un post sulle serie Tv che combinazione :) bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio vivamente Vanessa! Vengo subito da te!! :)

      Elimina