martedì 23 ottobre 2012

Ora tu, se lo vuoi, canta la ballata della zucca con noi!


Adoro Halloween! Ecco ora voi penserete "ma è una festa americana, perchè entusiasmarsi che tanto qui non si fa niente di che?"! Ebbene, fin da quando avevo 6 anni, mia mamma, ogni 31 ottobre, intaglia la zucca e la mette fuori di casa: quando ero piccola non si trovavano quelle decorative, fatte apposta per essere intagliate, ora invece è tutto più facile! 
Queste sono quelle dell'anno scorso, non sono bellssime? 



E naturalmente mi piace moltissimo travestirmi, è la parte più divertente! Quest'anno purtroppo non posso permettermi di spenderci troppi soldi, quindi ho pensato a un costume low cost, ma comunque d'effetto! L'ispirazione è venuta sabato sera, quando ho rivisto Coraline e la porta magica! Quindi con una semplice parrucca a caschetto blu (che si trova facilmente in giro a 10 euro), qualche stellina da attaccare alla maglia e un buon trucco, il gioco è fatto :)!


Vi lascio qui sotto anche uno splendido tutorial che ho trovato su youtube (umm.. però io non credo che mi attaccherò i bottoni sugli occhi con la colla)!


E voi avete qualche idea carina? Da cosa vi travestirete?
Un bacione e buona giornata

Ila :D

3 commenti:

  1. A me piace tantissimo questa festa! Peccato che in Italia sia poco " festeggiata"... Con il titolo del tuo Post mi hai fatto pensare a Nightmare Before Christmas...Io amo Jack :) bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. huhuhu sìì, è tratto da "questo è halloween"! anch'io adoro Nightmare before christmas :)

      Elimina
    2. Si si le so a memoria le canzoni di Nightmare before christmas ho anche il Dvd :)...!bacio!

      Elimina