lunedì 8 ottobre 2012

Walt Disney Studios


Inizio la settimana mostrandovi l'ultima parte dedicata ai miei tre giorni a Disneyland (se vi siete persi le prime due e volete dare un'occhiata cliccate qui e qui!). 
Questi scatti sono dedicati in particolare al parco dei Walt Disney Studios, aperto il 16 marzo 2002: il parco ricrea uno studio cinematografico e le sue aree sono configurate come diverse ambientazioni scenografiche. Oltre ai teatri sono presenti anche alcune attrazioni, tra cui l'Hollywood Tower Hotel, la Play Land di Toy Story e il Crush Coaster (non fatevi ingannare dalle simpatiche tartarughe di Nemo...all'interno si nasconde una montagna russa mica da ridere)!




















E qui di seguito le ultime foto scattate al parco..















Buona settimana
Una bacione
Ila :D

6 commenti:

  1. oh mamma mia che belle foto! Io non vedo l'ora che sia il mio compleanno per andare là! Me l'hanno promesso e più divento grande più ci voglio andare!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi come ti capisco!! anch'io non vedevo l'ora di poterci tornare..e adesso ci tornerei ogni anno!!!

      Elimina
  2. ...sono stata proprio lì ad agosto... è stata una delle più belle micro vacanze mai fatte! è più bello vivere la disney da piccina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me Alice!! Ma mi sono divertita sia da piccina, a 6 e a 10 anni, che quest'anno a 26!! Vivi il parco in maniera totalmente diversa, ma è sempre magico!

      Elimina
  3. Voglio ritornare bambina ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. huhu Cla, a Disneyland è proprio come tornare bambini!!

      Elimina