martedì 12 marzo 2013

Urban Decay: Oz Pallette "Glinda" & "Theodora"



Quando due delle mie più grandi passioni, il cinema e il make up, si uniscono in un unico prodotto, non posso che esserne entusiasta! Purtroppo non sono ancora riuscita a vedere Il Grande e Potente Oz al cinema, ma credo che rimedierò al più presto questo week end! 

La Urban Decay, in occasione dell'uscita del film, ha creato queste due meravigliose pallettes ispirate alle streghe Glinda e Theodora. Vediamole nel dettaglio.


La pallette Glinda contiene sei nuovi ombretti di formato normale, una matita della linea 24/7 di formato ridotto color melanzana, un lucidalabbra Super Saturated in formato normale e un cartoncino con le istruzioni per ottenere un look da perfetta Glinda. L'ombretto Oz è sicuramente il più interessante, metà oro e metà argento: ho letto in varie reviews che risulta un po' polveroso, ma il problema è facilmente risolvibile bagnando il pennello. 


La seconda pallette, Theodora, contiene anch'essa sei ombretti in formato normale, una matita della linea 24/7 in formato ridotto in color nero opaco, un lucidalabbra Super Saturated rosso in formato normale e il cartoncino delle istruzioni per creare il look. Anche qui un ombretto bicolore, Spell, metà color oro e metà nero (con glitter verde e oro). 

Il costo di entrambe le pallettes è di 45,50 euro e le potete trovare da Sephora. Devo ammettere che entrambe sono molto particolari, ma credo che sceglierò Glinda, avendo già la Naked che contiene molti toni del marrone.



E voi quale strega preferite? Avete visto il fillm?

Un bacione e buona giornata!
Ila :D

7 commenti:

  1. Carino il tuo blog!tua nuova follower...
    passa a trovarmi:

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    Ti aspetto...

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo quella dei toni naturali! un bacio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto, ma avendo già la Naked penso che mi "butterò" sull'altra :D

      Elimina
  3. wow carinissima!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina