mercoledì 28 novembre 2012

Autumn in..


Buongiorno cari lettori!
Oggi è uno di quei giorni un po' malinconici...il cielo non aiuta e neanche la tesi (di cui non vedo la fine)! Ho deciso di proporvi una carellata di foto delle mie giornate in questi mesi autunnali, principalmente scattate dal mio moroso che usa l'iphone in modo ossessivo compulsivo (huhu, ma diciamo la verità, è proprio bravo)!

Cena japu

"Alla Ozpetek"

Panna cotta ai frutti di bosco

Cocktail magico

Bombardino e cioccolata @Sfashion Cafè

Mi diverto con poco :)

Parchetto vicino a casa mia

Mojito e pantegana (giuro che è un peluche dell'Ikea)!!

Mojito molto stanco..

Marshmallow!

Luci di Torino

Pancakes @American Graffiti

Il viale del mio paesello

Meringatina @Fratelli La Cozza

Se avete piacere potete seguirci su Instagram: @lucacanaleb e @illydiamante!

Un bacione e buona giornata!
Ila :D

8 commenti:

  1. La prima foto è molto bella, sarà che in questo periodo sono fissato col rosso :)

    Ed è molto bella anche la foto della panna cotta, sarà che ho fame :P

    Ma non capisco cos'è che è infilato dentro il cocktail magico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono praticamente due cocktail insieme, così mentre si beve uno, l'altro (nella boccetta sopra), pian piano scende e si mescolano :D

      Elimina
  2. Non mi sono ancora APPlicata, ma mi godo queste bellissime foto dal blog ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica cara Cla! Neanch'io purtroppo non ho ancora l'iphone :)

      Elimina
  3. carinissimo blog!

    Vi va di visitare il mio? Sono nuova qui :)

    www.dragyourheells.com

    RispondiElimina
  4. Che belle foto!! Molto simpatiche :) sempre bella la mia Torino..!:) un bacio!

    RispondiElimina