mercoledì 7 novembre 2012

Harrod's Disney Princess

Biancaneve
La scorsa settimana vi ho parlato di come Harrod's abbia deciso di allestire le sue vetrine in vista del Natale facendo indossare alle famose Principesse della Disney gli abiti di altrettanto famosi stilisti come Versace, Cavalli, Valentino e molti altri (se vi siete persi il post e volete leggerlo cliccate qui).

Oggi quindi vi propongo le immagini delle vetrine, un vero incanto, quanto vorrei essere lì per poterle vedere dal vivo!!!!

Pochaontas

Rapunzel

Tiana

Belle

Jasmine

Ariel, la Sirenetta

Mulan

Aurora, la Bella Addormentata nel bosco

Cenerentola
Qual è la vostra vetrina preferita? Sono tutte stupende, ma credo che la mia sia quella di Ariel, la Sirenetta.

E se il buongiorno si vede dal mattino, oggi voglio salutarvi così: 


Buona giornata. un bacione
Ila :D

10 commenti:

  1. È proprio il caso di dire... abiti da favola! baci

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  2. mmm ma tiana chi è, mi sfugge!

    a me piace tantissimo jasmin, anche se il cartone animato non è tra i miei preferiti!

    che bellissima idea queste vetrine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiana è la principessa de "La Principessa e il ranocchio" :)! Se non l'hai mai visto te lo consiglio!

      Elimina
  3. Sono meravigliose queste vetrine, direi proprio FAVOLOSE ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Beh io invece commento la foto del "buongiorno" BELLISSIMA !
    P.S.: YES,WE CAN!

    RispondiElimina