martedì 6 novembre 2012

Who's your daddy?


La notizia di cui tutti parlano, c'è chi storce il naso, c'è chi invece ne è felice. Fatto sta che la Disney ha acquisito la Lucasfilm per un totale di 4,05 miliardi dollari (divisi tra titoli e cash). 

Secondo le prime dichiarazioni l'obiettivo numero uno è quello di far uscire un nuovo episodio della saga "Star Wars-Episodio VII" non più tardi del 2015, dando così l'inizio a una nuova trilogia. é stato annunciato che l'attuale vice presidente della Lucas, Kathleen Kennedy, avrà il ruolo di presidente, mentre George Lucas non farà più parte della società, se non come "consulente creativo" per quanto concerne i futuri episodi.

"Per me è giunto il tempo di passare Star Wars a una nuova generazione di cineasti, visto che ho sempre creduto che Star Wars potessere vivere al di là di me. Ho pensato che fosse importante impostare la transizione durante la mia vita. Sono sicuro che con la Lucasfilm sotto la guida di Kathleen Kennedy e con una nuova casa all'interno dell'organizzazione Disney, Star Wars potrà certamente vivere e fiorire per molte generazioni a venire. La grandezza e l'esperienza Disney darà la possibilità di tracciare nuove frontiere per quanto riguarda film, progetti tv, sequels, parchi di divertimento e merchandising". 

I fan si dividono: c'è chi ha paura che vedermo Darth Vader ballare sulle note di "in fondo al mar" e chi invece vede un futuro roseo (soprattutto in termini di budget) per i nuovi film della saga.
Personalmente sono una grande appassionata della Disney, ma non di Star Wars: visto il grande lavoro che la Disney ha saputo fare dietro i film della Marvel, direi che una possibilità  la si può dare!

Intanto il popolo del web di scatena e io muoio dalle risate!









E voi cosa ne pensate? Pro o contro la Disney-Lucasfilm?
Una bacione e buona giornata
Ila :D

2 commenti:

  1. Molto divertente ... ne vedremo delle belle ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina