venerdì 16 novembre 2012

Save the date!


Buongiorno cari lettori!
Questa mattina sono lieta di annunciarvi che il prossimo 24 novembre la sede milanese di Istituto Marangoni, la prestigiosa scuola di moda e design con campus a Milano, Parigi e Londra, aprirà le sue porta per un'intera giornata a tutto il pubblico interessato e appassionato di moda, design e creatività e che abbia voglia di conoscere le proposte formative del nuovo anno accademico.

In questa giornata l'Istituto Marangoni metterà a disposizione i propri tutor, docenti, personale e l'intera sede di Via Verri, al centro del quadrilatero milanese. Con questa iniziativa la scuola conferma quell'impegno verso la formazione e l'industria della moda che da sempre l'ha contraddistinta. Si tratta infatti di un'occasione unica, durante la quale lo staff si dedicherà completamente agli studenti e ai neolaureati per la visita, l'orientamento e anche solo per la ricerca di informazioni sulla scuola. 

Il servizio di orientamento personalizzato è specificatamente studiato per valutare al meglio attitudini e obiettivi professionali, indirizzando i visitatori verso la migliore scelta formativa.
Inoltre lo staff del servizio placement sarà disponibile per informazioni sugli sbocchi professionali e sulle esclusive partership attive per la scuola e alcuni dei più prestigiosi marchi italiani e internazionali... insomma un appuntamento da non perdere!

Save the date:
24 novembre dalle 10 alle 18
Via Verri 4, 20121 Milano

Un bacione e buon week end!!
Ila :D

2 commenti: