martedì 13 novembre 2012

Review: maschera viso Imperialis, Lush.


Oggi una nuova review di uno dei tanti prodotti Lush che mi sono stati regalati dalle mie amiche per il compleanno! Dopo la maschera per capelli Sansone, il detergente viso Angeli a fior di pelle e il tonico Acqua di vita (cliccate se vi siete persi le scorse review e volete dare un'occhiata), oggi è la volta della crema viso Imperialis.

Dal sito: "Idratante ricca di fori per deliziare la pelle normale o mista. Se si materializzassero i fiori contenuti in questa crema potremmo decorare un banchetto di nozze imperiali: giglio, arancio, lavanda, viola, iperico, sambuco... ognuno scelto per un buon motivo. Alcuni riequilibrano la produzione sebacea delle parti grasse, altri nutrono le parti secche aiutati dall'olio d'oliva, altri ancora sono decongestionanti, tonificanti, o divinamente profumati. Il risultato è una crema fiorita che diventa irrinunciabile". 


Ho iniziato ad usare questa crema a luglio, quando mi è stata regalata, e mi ha conquistata dopo poche applicazioni. La texture è soffice e delicata, più adatta a un clima caldo rispetto alle temperature autunnali/invernali: è adattissima per le pelli normali e miste avendo un mix di ingredienti che riequilibrano sia il sebo che la secchezza. 
Come tutti i prodotti Lush questa crema è fatta con prodotti naturali, quindi la scadenza è piuttosto ravvicinata: io sono quasi alla fine del prodotto, ma penso che non la riacquisterò per l'inverno, mi butterò infatti su una crema più idratante per le temperature fredde.
L'unica pecca che posso trovarle è il profumo che non mi fa impazzire, non perchè sia troppo dolce, ma non lo trovo molto gradevole.
Il costo è di 19,95 euro per 45 grammi di prodotto. Non la consiglio per chi ha la pelle troppo secca o troppo grassa perchè è veramente molto leggera.

Alla prossima review!!
Un bacione e buona giornata!
Ila :D

3 commenti:

  1. Non ho mai provato la Lush, sembra buona!!1

    Kiss Marty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio vivamente! Sono prodotti molto naturali (anche se non tutti al 100%), ma sicuramente molto validi!!

      Elimina
  2. Adoro la Lush! Ho un sacco di loro prodotti e sono tutti vegan! Da quando ho iniziato ad usare i suoi prodotti ho notato subito il cambiamento. Lo shampoo, balsamo, detergente, deodorante, struccatore, maschera per i capelli tuuutto moooolto buonerrimo :3 forse è il costo che.. non è proprio economico! però è ottimo! **

    RispondiElimina