mercoledì 31 luglio 2013

Grey's Anatomy 10: anticipazioni


Finalmente arrivano nuovi dettagli su Grey's Anatomy, giunto ormai alla decima stagione: per prima cosa bisogna specificare che la premiere riprenderà il filo narrativo da dove si era interrotto e quindi ritroveremo i protagonisti ancora alle prese con il violento uragano che si è abbattuto su Seattle. 


Dan Bucatinksy (consulting producer di Grey's Anatomy, nonchè candidato agli Emmy per Scandal) anticipa che la premiere di due ore della decima stagione approfondirà ciò che accadrà a Meredith dopo il parto turbolento. Il debutto della nuova stagione è fissato per il 26 settembre ed è descritto come "drammatico, emozionante ed eccitante". Inoltre si vedranno i nuovi tirocinanti entrare a far parte del meccanismo dell'ospedale, iniziando così a conoscerli in modo approfondito.


Per quanto riguarda la coppia Christina e Owen e il loro rapporto ormai a pezzi, l'arrivo di un nuovo personaggio non farà che peggiorare la situazione. Si tratta di Bill, un affascinante musicista jazz che ha circa 50 anni e che è devastato dall'abuso di droghe.


Stay tuned!

Ila :D

Nessun commento:

Posta un commento