lunedì 29 luglio 2013

Hell's Kitchen Italia






Ogni anno le mode cambiano, che si tratti di look, mete per le vacanze, colori, abitudini, poco importa. Da qualche anno a questa parte c'è una moda che non è ancora cambiata e che non accenna a diminuire... i programmi di cucina.

Masterchef, Cucine da incubo, In cucina con..., Ale contro tutti, La prova del cuoco, pian piano la televisione italiana sta acquistando i format dei programmi oltre ocenano, di cui l'ultimo arrivato è Hell's Kitchen Italia. Fino a ieri però non era ancora stato annunciato chi fosse il "Gordon Ramsay" della situazione, anche se si poteva immaginare: a condurre il programma sarà Carlo Cracco, che raddoppia le sue presenze in tv dopo la conduzione di Masterchef (arrivato alla terza edizione). 

"Nessun pubblico, nessun televoto, nessuna giuria: a decidere le sorti dei concorrenti -divisi in due squadre– sarà solo CARLO CRACCO, super chef alla guida della brigata di Hell’s Kitchen, il giudice insindacabile della gara. Nella versione italiana di Hell’s Kitchen – la cui realizzazione è affidata a Magnolia - si sfideranno 16professionisti dell’arte culinaria, 8 uomini e 8 donne che, divisi in due squadre, dovranno contendersi il super premio finale: un  contratto da executive chef in un prestigioso ristorante."

Hell's Kitchen infatti è uno dei format più longevi per quanto riguarda i programmi culinari: il programma è il capostipite dei talent culinari e ha dato il via a un fenomeno su scala mondiale, un successo inarrestabile nei 26 paesi in cui è trasmesso.

Le iscrizioni per partecipare al programma resteranno aperte fino a settembre: Hell's Kitchen cerca professionisti di cucina di età inferiore ai 40 anni. Non solo cuochi, ma chiunque abbia esperienza in un ristorante e si senta pronto per un'opportunità dietro ai forelli che potrebbe cambiargli la vita. Per iscriversi alle selezioni basta chiamare il numero 0423-402020 o iscriversi su hellskitchen.sky.it

Buona settimana!
Ila :D

Nessun commento:

Posta un commento