martedì 8 maggio 2012

25° Salone del Libro di Torino

Buongiorno a tutti cari lettori!

Si apre giovedì 10 maggio alle ore 10.00 al Lingotto Fiere di Torino il 25° Salone Internazionale del Libro, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della lettura, ma non solo, che proseguirà fino a lunedì 14 maggio.
Circa 1200 stand presenti, conferenze, mostre, incontri istituzionali. Il tema del Salone di quest'anno è la Primavera Digitale, ovvero la vita in rete: Computer, tablet e smartphone, tecnologie digitali sempre più portatili, potenti e a buon mercato, in grado di garantire una connessione continua, stanno cambiando radicalmente il nostro modo di pensare, scrivere, comunicare, stampare, pubblicare, leggere, vendere. Un tema caro anche a me ed Ila che studiamo media e comunicazione.

Sono curiosissima e ansiosa di vedere la mostra La città visibile. Torino, 1988-2012, ideata dal Salone e dal Circolo dei lettori e curata da Luca Beatrice con la collaborazione di Roberta Pagani, che racconta la metamorfosi della città da insediamento industriale a centro culturale e artistico.


Tutte le informazioni sono disponibili qui
Qualcuno di voi ha in programma di farci un salto? 
Buona giornata a tutti voi!

Ary

2 commenti:

  1. io adoro i libri, non mi perdo un Festival Letteratura di Mantova. Peccato che Torino non sia proprio "dietro l'angolo", altrimenti parteciperei volentierissimo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara peccato la distanza! ti racconteremo la nostra esperienza!

      Elimina