mercoledì 16 maggio 2012

Biancaneve e il pizzo malizioso


Alla prima londinese di Snowhite and the Hutsmen, Kristen Stewart e Charlize Theron hanno puntato su mise in nero, con pizzo effetto "vedo-non vedo". Che abbiano preso spunto dal folle look di Marc Jacobs al MET??


Total black molto seducente quello di Kristen Stewart. Il suo abito firmato Marchesa svela le gambe con un pizzo malizioso, mentre per il bustier inserti in tulle effetto nudo. 


Charlize Theron, per quanto mi riguarda, batte la Stewart nella partita del total black. Anche il suo Christian Dior è tutto giocato sulle trasparenze, ma l'incrocio sofisticato del tulle vince sull'eccesso di balze dell'abito di Marchesa. 


Anche Liberty Ross punta sull'abbinata pizzo e vedo-non vedo: lei però si affida a Tom Ford in un fourreau blu elettrico. 


Chi non mi convince per niente è invece Francesca Hull, anche lei in blu. 


Anche Lily Cole veste in nero: indossa un abito Alexander McQueen sinuoso, con maniche accennate e leggermente scollato. 


E per ultimo. ma non meno importante, il cacciatore, che tutti noi conosciamo meglio come Thor, Chris Hemswoth.



E voi che preferite? Biancaneve o la Regina? Io sono molto ansiosa di andare a vedere questo film :D


Vi auguro una splendida giornata
Ila

7 commenti:

  1. Io direi che Charlize Theron batte la Stewart in tutto!
    Marc Jacobs è un mito, come sempre d'altronde.
    Lily Cole è sempre perfetta.

    RispondiElimina
  2. charlize theron stupenda, ma non mi dispiace neanche la stewart!passate da me c'è un make up giveaway in corso! PESCARA LOVES FASHION

    RispondiElimina
  3. Sono una fan del pizzo, ma Marc Jacobs con quell'outfit meritava l'arresto!!!

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quell'uomo merita tutto il mio rispetto anche solo per il tatuaggio di Spongebob huhuhu!

      Elimina
  4. Charlize Theron è meravigliosa! Marc Jacobs penoso...

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina