giovedì 17 maggio 2012

Il black carpet di Dark Shadows


Da un tappeto rosso a un altro...e questo decisamente più noir! Ecco il tappetto rosso  (o forse dovrei dire viola?!) londinese delle star di Dark Shadows, l'ultima creazione di Tim Burton (ve ne avevo già parlato qui). Il film personalmente mi è piaciuto, ma sicuramente non è tra i migliori del regista: il cast in compenso è davvero stellare, le interpretazioni di Johnny Deep, Michelle Pfiffer ed Eva Green sono eccezionali!
Ma ora diamo un'occhiata ai look scelti dalle star!

Helena Bonham Carter


Michelle Pfiffer

Chloe Moretz

Chloe Moretz

Tim Burton & Helena Bonham Carter

Johnny Deep

Johnny Deep

Bella Heathcote

Bella Heathcote

Eva Green

Helenba Bonham Carter

Johnny io ti adoro: ma cosa ti sei messo addosso??!!!! Allora, comprendendo il mood dark e che le celebirties hanno voluto dare alla serata, direi che la mia preferita in assoluto è Bella Heathcote!

E a voi chi è piaciuto? Siete andati a vedere il film?

Un bacione e buona giornata
Ila :D

12 commenti:

  1. Sono d'accordo con la prima classificata. Al secondo posto metterei Eva Green ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo! e la preferisco in versione mora e non bionda come nel film!!!

      Elimina
  2. Come si fa a non amare Johnny Depp?????

    RispondiElimina
  3. Che peccato, ancora non sono riuscita a vedere questo film!! Adoro Tim Burton ma i suoi ultimi film sono stati un pò una delusione... speriamo che con questa si rifaccia haha!!
    Helena Bonham Carter è fantastica! E' la donna gotica per eccellenza haha la adoro!! Johnny Depp non si sa bene cosa si sia messo... però riesce a restare sexy anche con un sacchetto della spessa addosso, favoloso! E Michelle Pfeiffer sempre bellissima e unica!

    RispondiElimina
  4. Il film è bellissimo! Era da un po' che non mi piaceva così tanto un film di Burton!

    Eva Green per me non si batte in nessun modo: la amo in una maniera pazzesca, è troppo bella! Per me è la vincitrice...

    Anche Bella Heathcote è molto carina!

    Johnny Depp: incommentabile...

    Boo di Insane Bazar (ps. mi piace il vostro blog! Se vi va di fare un giro nel nostro siamo qua: insanebazar.blogspot.com)

    RispondiElimina
  5. ciao a tutte! eva green è bellissima sempre e comunque però forse vista la tendenza del momento e cioè viva il pizzo la più fashion è Bella Heathcote!cos'ha fatto prima?io non la conosco assolutamente!però è davvero bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bea!!!! Sai che non la conosco neanch'io! ho guardato, ma ha fatto pochissimo, niente di troppo conosciuto!

      Elimina
  6. Il film ancora non l'ho visto.. ma questi abiti hanno l'aria di essere davvero in linea con la pellicola!!

    RispondiElimina